NADIA PER SEMPRE, SHOPPING E BENEFICENZA A CHIAIA

by Redazione
1 comment
Nadia per Sempre

Nadia per sempre. Perché il gran cuore di Nadia Damiano continui a vivere, mentre un cancro l’ha portata via ai suoi cari troppo, troppo presto.

Perché Nadia combatteva la sua battaglia con grinta e coraggio, ma sapeva anche che avrebbe potuto perderla. In tal caso, Nadia aveva un sogno: che tutti gli abiti indossati durante la sua carriera di modella, di importanti stilisti, venissero messi all’asta e tutto il ricavo venisse devoluto ai bambini malati di cancro, che stanno combattendo ancora prima, ancora più ingiustamente, la stessa battaglia che aveva affrontato lei.

Il desiderio di Nadia Damiano, che ad appena 38 anni è stata strappata a questo mondo, e al suo bambino che di anni ne ha appena sei, è stato raccolto dai familiari e, domenica prossima, diverrà realtà.

NADIA PER SEMPRE, L’EVENTO DEL 22 MAGGIO

Il sogno della modella diventa realtà grazie a una incredibile catena di solidarietà che si è sviluppata dopo l’incontro della famiglia Damiano e l’associazione Be Happy! che man mano ha coinvolto tantissime persone. Il tam-tam sui social ha fatto il resto. Insomma, una comunità intera ha raccolto l’ultimo desiderio di Nadia e la prossima domenica 22 maggio, dalle 10 alle 20, a Largo Ferrantina nel quartiere di Chiaia a Napoli verranno venduti i suoi abiti. A ospitare la vendita di beneficenza gli spazi di Cicini Pellicce.

Tutti i ricavi dell’evento Nadia per sempre… dona il cuore saranno devoluti alla Casa di Alice.

Il gruppo che ha reso possibile il sogno di Nadia per sempre

Il gruppo che ha reso possibile il sogno di Nadia

Non verranno venduti, però, solo gli abiti di Nadia. Per l’occasione, hanno donato i propri prodotti per la vendita di beneficenza Byba Bijoux, Patrizia Lieto, Vincenzo Casapulla, Mariano de Matteo, Anna Guarda, Pinù Couture, Madal di Maria Cira Iacomino, Mua di Anna Rosa di Penta, Yes Pellecchia, Mara Carol, Antonio Narciso D’Ascoli, Margherita Mazzei, Giovanna Panico, Q61, Ponzo Spose, Siola Moda Bambino, Franca Strianese, Sara Lubrano.

E non solo. Hanno donato due creazioni per questa nobile causa due importantissimi stilisti: Francesco Scognamiglio e Gianni Molaro. Abiti che saranno venduti a un prezzo estremamente interessante.

Potrebbe interessarti

1 comment

NADIA DAMIANO: RACCOLTI 8750 EURO - Livenet NewsNetwork 24 Maggio 2016 - 11:00

[…] dei suoi amici e della straordinaria cordata di solidarietà che ha messo in piedi “Nadia per sempre“. L’evento, di cui abbiamo dato notizia anche su queste pagine, è andato […]

Reply

Leave a Comment

Palloncini Ruota dell'Annunziata - Napoli Sale Slot