Super Sabato di calcio e fede su Canale21

by Comunicato Stampa
0 comment

Il 30 aprile dalle ore 14.00 in diretta
– La Partita del Napoli, le conferenze stampa del dopo gara ed il Miracolo di San Gennaro
Domenica 8 maggio ore 10.30 la Supplica alla Madonna di Pompei

Il 30 Aprile sarà davvero un super sabato per i telespettatori di Canale 21. Una lunga maratona televisiva scandita dal match Napoli-Sassuolo e dal miracolo della liquefazione del sangue di San Gennaro; fede sportiva e passione religiosa si fondono in una scansione temporale emozionante.

Si comincia alle ore 14.00 con La Partita del Napoli, il salotto tifoso per vivere in diretta con il Diego Armando Maradona il prepartita ed il commento live durante la gara. Dopo la delusione di Empoli, gli uomini di Spalletti sono chiamati a salvare terzo posto e dignità nel finale di campionato.

Al fischio finale, Campania Sport con le interviste in diretta dei due allenatori e dei tesserati del Napoli con una prima analisi del match che poi sarà approfondita la sera del primo maggio dalle ore 20.40 nella tradizionale puntata della domenica.

Dalle ore 17.00 collegamento in diretta con il centro storico di Napoli per seguire la processione di San Gennaro dal Duomo alla Basilica Santa Chiara dove l’Arcivescovo Mons. Domenico Battaglia celebrerà la Santa Messa e guiderà la preghiera per l’auspicato prodigio della liquefazione del Sangue del Santo Patrono. La processione , che si svolge nel sabato che precede la prima domenica di maggio ritorna dopo ben 3 anni con tanta attesa dai devoti e si concluderà con la solenne benedizione al popolo, a Napoli ed alla Campania.

Sei ore di diretta televisiva per un pomeriggio di fede, sport, cultura popolare, devozione, identità comunitaria che Canale 21 racconterà in ogni dettaglio dando voce ai protagonisti e facendo vivere a migliaia di telespettatori emozioni straordinarie.

Canale 21 trasmetterà domenica 8 maggio a partire dalle ore 10.30 un altro grande evento di fede popolare: la Santa Messa e la Supplica alla Madonna di Pompei

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online AudioLive FM - digital radio di musica e cultura