Outside your box “Extra” – Episodio 2

by Valerio Granato
0 comment

Online il secondo episodio di “Outside your box” di Livecode Full Media Agency, l’agenzia di comunicazione del gruppo Livenet, editore della nostra testata.

Con questo episodio (diviso in due parti) inizia la programmazione extra, a causa dell’emergenza COVID-19 che ha portato molte aziende a rallentare o interrompere le attività.

Vi parlerò di come lo staff di Livecode si è organizzato per lo smart working e con quali strumenti, quali possibili insidie ci aspettano nei prossimi giorni nel mondo digitale e quali sono le opportunità che possiamo incontrare.

I link per acquistare i libri presentati nel video:

Vi ricordo anche che fino al 30 aprile il nostro magazine Live Performing & Arts è scaricabile gratuitamente dal sito www.musicaeculturamagazine.it utilizzando il coupon IORESTOACASA.

Buona visione!


In questo format – con dei brevi video – vi porteremo all’interno della nostra agenzia per raccontarvi il nostro lavoro, per farvi conoscere nel dettaglio come elaboriamo le strategie per i nostri committenti… in poche parole, come funziona un’agenzia di comunicazione digitale!

Potrebbe interessarti

strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori News Italia Festival della Musica e della Cultura a Napoli