DE LAURENTIIS: “HIGUAIN NON SI TOCCA”

by Danilo De Luca
0 comment
De Laurentiis su Higuain

Il solito ciclone, Aurelio De Laurentiis, che rassicura i tifosi azzurri dopo settimane di tribolazioni. Il patron dell’SSC Napoli, come riportato da Daily News 24 e Il Napoli Online, è un fiume durante la conferenza stampa in cui annuncia per il sesto anno il ritiro nel fortino trentino di Dimaro. Un luogo ormai amato dal Presidente e patron della Filmauro che non esita a dichiarare: “Io farei restare la squadra lì fino a inizio campionato. Sapete quante volte ho pensato di spostare il Napoli a Ginevra, dove abita mia moglie?”.

DE LAURENTIIS: SU SARRI UN SACCO DI STRONZATE

Ma ADL non le manda a dire anche su altri argomenti. In primis, il rapporto con il suo allenatore, Maurizio Sarri: “La tv e anche i giornali fanno un gioco al massacro che con me non funziona. Ogni giorno mi sveglio e mi chiedo cosa avranno scritto sul Napoli e su eventuali addii. Voi avete dubbi su Sarri? Neanche io, quindi perché cambiare?”.

“HIGUAIN? RESTA QUI”

Ma le parole che i tifosi maggiormente attendevano il Presidente le spende – nonostante il silenzio stampa che vige in questo momento in società sull’argomento – su Gonzalo Higuain: “Fino a prova contraria, il Pipita resta qui – le parole di De Laurentiis che aggiunge – Non ho ricevuto offerte e c’è una clausola rescissoria, a questo punto credo non esista discussione a riguardo”. Anche se il Presidente ricorda: “Molto dipende dalla qualificazione in Champions, molti dei nostri giocatori hanno bisogno di giocare grandi competizioni”. E assicura che durante l’udienza del ricorso per la squalifica di 4 giornate, sarà affianco al Pipita.

Poche parole, ma del resto è lo stesso De Laurentiis nella sede di Castelvolturno – dove si è tenuta la conferenza stampa – a ribadire che gradirebbe che il centro dell’attenzione non si sposti dall’argomento principale per cui è stata convocata: il ritiro di Dimaro. Ciò nonostante, non risparmia una stoccata ai giornalisti in sala: “James Bond vi fa una pippa a tutti voi: sapete già tutto senza che io dica niente”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Polisonnografia a domicilio Napoli Agenzia SEO a Napoli Livenet News Network