TERESA CASTELLONE, 90 ANNI, UCCISA LEGATA E IMBAVAGLIATA IN CASA

by Danilo De Luca
1 comment
l'ingresso dell'appartamento di teresa castellone

Teresa Castellone era un’anziana signora di 90 anni. La donna è stata uccisa in quella che sulle prime sembrerebbe essere una rapina finita male. Sarebbe stata trovata dai familiari legata e imbavagliata. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, del Nucleo Operativo di Castello di Cisterna e quelli della stazione di Villaricca. Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dopo la segnalazione di un familiare della vittima.

Sul luogo dell’omicidio anche gli uomini della Scientifica.

Lo si apprende da Agorà24, tra le prime testate giornalistica a riportare la notizia.

Omicidio di Teresa Castellone, i primi rilievi

Le prime notizie che erano trapelate parlavano di un possibile suicidio. Ipotesi subito smentita dalle prime ricostruzioni. Teresa Castellano abitava a Villaricca, in un piccolo appartamento del Corso Europa (all’altezza del civico 65), oltre un cancello con un breve vialetto. A rinvenire il corpo della donna ormai senza vita i familiari. La donna era legata e imbavagliata, tanto sarebbe bastato ai malviventi per tenerla ferma mentre perpetravano il furto in casa dell’anziana. O almeno, questa è in questo momento l’ipotesi più accreditata.

Resta da capire, però, perché poi la donna sia stata uccisa. La testata giornalistica InterNapoli, che ha redazione proprio a Villaricca, sostiene – citando fonti investigative – che i banditi che hanno fatto irruzione in casa di Teresa Castellone avrebbero stretto un laccio alla gola della vittima con troppa forza, finendo per ucciderla.

Sta ora ai militari dell’Arma fare luce su questo orrendo delitto.

Potrebbe interessarti

1 comment

BARI: ROSA MARIA RADICCI SOFFOCATA CON BUSTA DI PLASTICA 14 Novembre 2016 - 10:36

[…] una decina di giorni fa, un altro inquietante caso ha scosso l’opinione pubblica: quello di Teresa Castellone, 90 anni, di Villaricca (Napoli). Anche in quel caso la donna anziana era sola in casa e la pista […]

Reply

Leave a Comment

Capodanno Cinese a Napoli 2024 ECG a domicilio Napoli Livenet News Network