Un’artista di calibro internazionale, la pianista di origini coreane Sue Song. Una location suggestiva, la Basilica di San Giovanni Maggiore a Napoli. Un progetto di solidarietà da sostenere, “Adotta uno studente”. Sono gli ingredienti di una serata di musica che si preannuncia notevole, prevista per il prossimo sabato 12 novembre dalle 19:00. A renderla possibile, AMAria Onlus con la collaborazione di Meridonare e Fondazione Banco di Napoli.
L’artista: Sue Song
Pianista, nata a Seoul ma trasferitasi da piccolissima negli Stati Uniti, Sue Song già da giovanissima mostra un grande talento che la porta a fare incetta di premi. Si perfeziona a Parigi, per poi viaggiare – da solista – il mondo. Estrazione classica, Sue Song è nota per la sua grande sensibilità per il sociale e più di una volta ha prestato la sua arte al servizio della beneficenza.
Il progetto “Adotta uno studente”
Il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza per sostenere il progetto “Adotta uno studente” di AMAria Onlus. Lo scopo è quello di dare la possibilità ad alcuni ragazzi del quartiere partenopeo di San Giuseppe – provenienti da situazioni di difficoltà sociale ed economica – di continuare gli studi. AMAria Onlus è da tempo impegnata in progetti di carattere sociale nel centro storico di Napoli.
Come partecipare
Per l’ingresso è richiesta una donazione liberale. Per informazioni è possibile chiamare il numero 3355805190 o inviare una mail ad [email protected].