MUSICA AL CIOCCOLATO A PALAZZO VENEZIA

by Comunicato Stampa
0 comment

Da un lato la musica classica, dall’altro il cioccolato. Il tutto in una cornice storica di spessore. Sabato 12 novembre dalle 18.00 a Palazzo Venezia (Napoli) si terrà “Musica… al Cioccolato“, una particolare serata in cui si abbineranno piano e cioccolatini. 

Musica al cioccolato, i dettagli

Il “Concerto con Cioccolatini” chiuderà la sezione autunnale della stagione ‘Incontri Musicali a Palazzo Venezia Napoli’. Lo storico edificio del centro città partenopeo da mesi sta sposando la filosofia di abbinare cultura e musica e si sta prepotentemente proponendo come importante luogo d’incontro e di scambio.

A condurre questa ultima particolare serata autunnale saranno Luciano Ruotolo e Pasquale Pisacane, rispettivamente… pianista e cioccolatiere.

Luciano Ruotolo, reduce da un recente tour negli Stati Uniti, eseguirà musiche di Scarlatti, Mozart, Chopin e Debussy. Alla musica di Ruotolo saranno ‘abbinati’ dei cioccolatini creati da Pisacane. Obiettivo quello di ottenere una contaminazione ed amplificazione delle percezioni sensoriali che renderanno unico – nell’auspicio degli organizzatori – questo evento.

Dopo il concerto la serata si concluderà con una visita guidata al Palazzo. I posti saranno limitati ed è necessaria la prenotazione.

Info e prenotazioni

Contributo Organizzativo € 15 (Concerto con cioccolatini più Visita Guidata).

Prenotazione obbligatoria.

Info: 0815528739 – [email protected]www.accademiamusicaleeuropea.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Palloncini Sale Slot