Deraglia treno Trenord diretto a Milano, vittime accertate e centinaia di feriti (Video)

by Redazione
0 comment
treno deragliato milano trenord

Da una delle prime foto circolate su Twitter questa mattina, del collega di Metro Andrea Sparaciari, è evidente la violenza del deragliamento che ha coinvolto un treno Trenord diretto a Milano Porta Garibaldi. Il convoglio, partito da Cremona, ha tragicamente terminato la sua corsa tra Segrate Pioltello.

L’incidente si è registrato più o meno intorno alle 7:00 di questa mattina: era il 10452 che come ogni mattina portava tantissimi lavoratori pendolari nel capoluogo meneghino.

Deragliamento treno Milano, si contano vittime

Al momento in cui scriviamo, la Polizia ha confermato che nel deragliamento e i seguenti impatti più di una persona avrebbe perso la vita. Centinaia i feriti di cui alcuni in gravissime condizioni. Sul posto diverse ambulanze, gli uomini della Polizia Ferroviaria, forze dell’ordine e Vigili del Fuoco, con gli elicotteri che fanno avanti e indietro dal luogo dell’incidente per portare i feriti all’ospedale.

Il traffico sulla linea è bloccato. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono sul luogo dell’accaduto per le verifiche del caso. Le carrozze al centro del deragliamento – ed è questo il punto su cui si stanno concentrando – non sono né quelle di testa né quelle di coda ma le centrali.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Capodanno Cinese a Napoli 2024 ECG a domicilio Napoli Livenet News Network