Paura a via Medina: un cavo elettrico si sgancia e causa un incidente (FOTO)

by Redazione
0 comment

Nella centralissima via Medina a Napoli, nel cuore delle sedi istituzionali e a due passi dal porto, una camionetta dei Vigili del Fuoco colpisce un cavo elettrico che libra nell’aria e precipita verso due motorini e un’auto in transito. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi ma due persone (i due motociclisti nella fattispecie) sono stati ricoverati all’ospedale Cardarelli.

Il traffico è rimasto paralizzato in quanto la centrale arteria è stata interdetta al traffico per più di un’ora, proprio in orario di chiusura degli uffici e rientro a casa.

Secondo le prime ricostruzioni e i racconti di alcuni testimoni, a causare l’incidente sarebbe stata una colonna faretti (quelle utilizzate per l’illuminazione artificiale durante gli interventi notturni dei pompieri) che si sarebbe alzata da sola con il mezzo in transito, probabilmente a causa di una buca. Per questo si è impigliata in un cavo elettrico (di quelli utilizzati per alimentare gli autobus elettrici) e l’ha tirato giù.

Quando si sono resi conto di quanto accaduto, i Vigili del Fuoco hanno dato immediatamente l’allarme e i soccorsi sono stati immediati.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Livenet News Online Agenzia SEO a Napoli Palloncini