NADIA DAMIANO: RACCOLTI 8750 EURO

by Redazione
0 comment
Nadia Damiano per sempre, assegno

Il grande cuore di Nadia Damiano vive nell’operato dei suoi amici e nella straordinaria cordata di solidarietà che ha messo in piedi “Nadia per sempre“. L’evento, di cui abbiamo dato notizia anche su queste pagine, è andato meravigliosamente e la cifra raccolta supera ogni aspettativa degli organizzatori: 8.750 euro che verranno devoluti in beneficenza all’associazione Casa di Alice, la struttura che ospita i bambini ammalati di cancro con le loro famiglie. A consegnare l’assegno a Antonella Spina, dell’associazione Carmine Gallo, la mamma di Nadia, Gina Cincini, insieme a Be Happy! con Bruna Baccari, Verena Celardo, Stefania De Rosa e Anna Ponzo, un assegno che include il ricavato della giornata di domenica e l’importo dei primi bonifici fatti con la casuale “Nadia per sempre”, da destinare al progetto Casa di Alice.

Era il sogno di Nadia Damiano, modella scomparsa troppo giovane proprio a causa di un tumore: vendere gli abiti indossati nella sua carriera per aiutare i bambini che combattono la stessa battaglia che lei ha perso, ma a testa alta e senza mai smettere di combattere.

NADIA DAMIANO, L’EVENTO DI BENEFICENZA

Hanno risposto persone da tutta la Campania alla chiamata per l’evento “Nadia per sempre… dona con il cuore” che domenica scorsa si è tenuto negli spazi di Cincini Pellicce a Chiaia (Napoli). A fine giornata, si è arrivati alla cifra record di 8.750 euro, tra gli abiti di Nadia Damiano indossati durante la sua brillante carriera da modella tra shooting e passarelle e altri oggetti donati da aziende e/o stilisti che hanno preso a cuore la nobile causa di beneficenza (tra questi, ricordiamo, gli abiti creati e donati per l’occasione da Gianni Molaro e Francesco Scognamiglio).

Grande la soddisfazione di tutti coloro hanno reso possibile questo sogno. Ma non finisce all’evento spot: per chi volesse donare, può continuare a farlo così:

Associazione Carmine Gallo. C/c postale: 54262084. IBAN: IT05N0760103200000054262084. Codice fiscale: 04745821217. Causale per donazioni su cc postale e iban: NADIA PER SEMPRE.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Radio ufficiale del Maggio della Musica AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli