Castel Volturno, ballottaggio: l’eurodeputato Andrea Cozzolino sostiene Nicola Oliva

by Comunicato Stampa
0 comment

Per il ballottaggio a Casterl Volturno (Ce) scende in campo l’eurodeputato Andrea Cozzolino, ex assessore alle Attività Produttive della giunta regionale guidata dell’ex governatore Antonio Bassolino e politico di spicco della politica campana e al suo terzo mandato in Europa.

“Senza esitazione alcuna siamo tutti al fianco di Nicola Oliva- afferma Cozzolino-in questa battaglia di civiltà contro la peggiore destra della storia.

Al netto della discussione sull’apparentamento, non possiamo esimerci dal condurre con determinazione questa importantissima battaglia politica al fianco di Nicola Oliva, anche per rendere giustizia al lavoro svolto in questi anni dal PD per un territorio da troppi anni martoriato dal malaffare in connubio con la malapolitica.

Sarò personalmente in campo in questi giorni, al fianco di Nicola con tutte le mie forze- conclude poi– convinto che il popolo di Castelvolturno voglia continuare un percorso di rinascita e ricostruzione iniziato in questi anni”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online AudioLive FM - digital radio di musica e cultura