Rovazzi fa “volare” i cilentani per l’ultimo appuntamento di “Summer in Music”

by Comunicato Stampa
0 comment

Possiamo definirlo tranquillamente come il re dell’estate 2017: il suo tormentone “Volare” che vede Gianni Morandi come special guest ha fatto impazzire i fan. Idolo dei giovanissimi e vero fenomeno del web (i suoi tre singoli hanno oltre 324milioni di visualizzazioni su Youtube) è Rovazzi il protagonista del terzo e ultimo appuntamento del “Summer in Music”, rassegna estiva che ha preso vita al Cilento Outlet Village di Eboli. Domenica 6 agosto alle 18:30 sarà “Tutto molto interessante” (per utilizzare il titolo di una sua famosissima canzone).

Il cantante milanese classe ’94, all’anagrafe Fabio Piccolrovazzi, proporrà le sue tre hit: oltre al singolo “Volare” anche il suo tormentone “Andiamo a comandare”.

Il re della cultura musicale del LOL, dove LOL sta per “lots of laughs”, ossia letteralmente “tante risate” (un acronimo utilizzatissimo in chat), porterà il suo ritmo e la sua simpatia nella piazza centrale della struttura del gruppo “IrgenRE”, che nei due precedenti week-end ha ospitato i concerti (sempre gratuiti) di Alex Britti e Tiromancino.

Gli organizzatori parlano già di un bilancio molto positivo, per il “Summer in Music” che ha richiamato migliaia di visitatori che oltre ad assistere alle performance live di artisti di caratura nazionale hanno potuto compiere un vero e proprio shopping sotto le stelle, grazie a una formula innovativa che unisce musica, intrattenimento e acquisti di qualità.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.