MDS ALLO SPAZIO NATALE EMERGENCY

by Danilo De Luca
0 comment
Spazio Natale Emergency

Domenica 18 dicembre alle ore 18, allo Spazio Natale Emergency di Napoli (Al link, la pagina fan presente su Facebook), allestito in via Santa Brigida 65/66, il gruppo di Mosse di Seppia, editore dell’omonima rivista di poesia, letteratura e disegno, festeggerà tre anni di attività. Per l’occasione, Marta Marinelli e Francesco De Leandro, attori del teatro Elicantropo, leggeranno alcune delle poesie pubblicate dai poeti della redazione, accompagnati da musica dal vivo. Concluderà la serata un gustoso aperitivo concluderà la serata.

Spazio Natale EmergencySpazio Natale Emergency di Napoli

Il ricavato della vendita dei numerosi prodotti in esposizione, fino al 24 dicembre, allo Spazio Natale Emergency di Napoli sarà devoluto a sostegno del Programma Italia, giunto al decimo anniversario, il quale offre cure gratuite e servizi di orientamento socio-sanitario a coloro che, in Italia, ne hanno bisogno. In vendita l’artigianato proveniente dai paesi in cui Emergency lavora, vini e squisitezze alimentari, prodotti di bellezza, bigiotteria, giocattoli e libri per bambini, offerti da imprese, aziende e negozi che hanno scelto di sostenere l’associazione umanitaria.

Lo Spazio Natale Emergency di Napoli è aperto al pubblico, nei giorni feriali, dalle ore 10.00 alle ore 15.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Il sabato e la domenica  osserverà orario continuato dalle 10.00 alle 20.00.
Il 24 dicembre la chiusura sarà anticipata alle 16.00. Chiunque preferisse acquistare i prodotti online, può recarsi sul sito Natale per EMERGENCY (è sufficiente cliccare sul link)

I Reading Di Mosse Di Seppia

La Rivista Letteraria Mosse di Seppia, che spegnerà  tre candeline allo Spazio Natale Emergency di Napoli, è redatta da giovani letterati campani e porta avanti l’ambizioso obiettivo di promuovere l’incontro tra i lettori e gli scrittori, da qui l’uso del cartaceo e l’abitudine di organizzare reading, per presentare al pubblico i nuovi numeri, in locali pubblici, e non solo librerie, ma in pub, bar, teatri (ad esempio il sottopalco del Teatro Bellini, il teatro il Pozzo ed il Pendolo o la sala De Filippo allo Scugnizzo Liberato, il chiostro di San Francesco a Sorrento ) e persino in negozi d’antiquariato (come è stato fatto per la pubblicazione del sesto numero della rivista, annunciata al negozio ‘o quatte ‘e maggio, di Guido Mojo). Spazio Natale Emergency

La rivista Mosse di Seppia è anche in vendita nelle librerie Dante e Descartes in P.zza del Gesù,
Ubik in Via Benedetto Croce 28 e Teatro Bellini in Via Conte di Ruvo 14.

E’ possibile contattare la Rivista Letteraria Mosse di Seppia all’indirizzo email [email protected] e tramite la pagina fan https://www.facebook.com/mossediseppia/?fref=ts.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.