MOSSE DI SEPPIA OSPITE DI LATERZA

by Danilo De Luca
0 comment
Mosse di Seppia

Il giorno venerdì 13 gennaio 2017, alle ore 18.00, presso il sottopalco Bellini, all’interno del Teatro Bellini in via Conte di Ruvo 14 (Napoli), La Rivista Letteraria Mosse di Seppia (al link il sito) sarà ospite dell’editore Laterza, che gestisce la libreria qui allestita. Il gruppo di autori di Mosse di Seppia presenterà il nuovo numero dedicato all’Occidente, a conclusione di un ciclo che ha coinvolto tutti i continenti. Durante questo incontro saranno premiati i vincitori del primo concorso in lingua inglese bandito dalla rivista. L’iniziativa è promossa dell’Associazione di Promozione Sociale Girasole.

I Reading Di Mosse Di Seppia

La rivista Letteraria Mosse di Seppia, che ha oramai superato il terzo anno di attività, è redatta da giovani letterati, grafici e storici campani e porta avanti l’ambizioso obiettivo di promuovere l’incontro tra i lettori e gli scrittori, da qui l’uso del cartaceo e l’abitudine di organizzare reading, per presentare al pubblico i nuovi numeri, in locali pubblici, e non solo librerie, ma in pub, bar, teatri (ad esempio il Chiostro di San Francesco nella bellissima città di Sorrento, il teatro il Pozzo ed il Pendolo o la sala De Filippo allo Scugnizzo Liberato) e persino in negozi d’antiquariato (come è stato fatto per la pubblicazione del sesto numero della rivista, annunciata al negozio ‘o quatte ‘e maggio, di Guido Mojo). Nel periodo natalizio ha presentato i propri volumi nello Spazio Natale Emergency di Napoli, allestito in via Santa Lucia

Venerdì sarà possibile acquistare le copie di tutti i numeri della rivista al prezzo di 3 euro.

La rivista Mosse di Seppia è anche in vendita presso le librerie Dante e Descartes in P.zza del Gesù, Ubik in Via Benedetto Croce 28 e Teatro Bellini in Via Conte di Ruvo 14.

E’ possibile contattare la Rivista Letteraria Mosse di Seppia all’indirizzo email [email protected] e tramite la pagina fan https://www.facebook.com/mossediseppia/?fref=ts.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Palloncini Ruota dell'Annunziata - Napoli Sale Slot