Nunzia Maiorano uccisa dal marito Salvatore; la lite in presenza del figlio

by Redazione
0 comment
nunzia maiorano salvatore siani

Tragedia a Sant’Anna, frazione di Cava de’ Tirreni (in provincia di Salerno): Nunzia Maiorano, 41 anni, è morta, uccisa dal marito Salvatore Siani, 48 anni, attualmente ricoverato in gravi condizioni. Un litigio dei coniugi sfociato nel sangue: benché la dinamica sia ancora tutta da accertare, pare che marito e moglie si siano aggrediti armati di coltelli e la donna abbia avuto la peggio; altra possibile chiave di lettura è che l’uomo dopo essersi reso conto del gesto compiuto abbia provato il suicidio. Spetterà ai Carabinieri, accorsi sul posto dopo le segnalazioni dei vicini, ricostruire cosa è davvero accaduto in casa Siani-Maiorano.

Omicidio di Nunzia Maiorano, i fatti

Il drammatico fatto di sangue si sarebbe consumato intorno alle 9:30 in località Sant’Anna di Cava de’ Tirreni. Qui risiedevano i coniugi Nunzia Maiorano e Salvatore Siani. I vicini, intervistati dai giornalisti delle emittenti televisive, raccontano di una coppia con qualche pregresso litigio alle spalle, ma nulla che lasciasse presagire il drammatico epilogo di stamattina. Sembra, inoltre, che tra i due fosse in corso una separazione.

Insomma, cosa ha portato all’omicidio di stamattina è ancora un mistero. I fatti per ora accertati al momento in cui scriviamo raccontano dei parenti della donna presenti al momento dell’omicidio. Anche il più piccolo dei tre figli della coppia (intorno ai 5 anni) era ancora in casa (forse in cortile a giocare, forse tra le mura domestiche), quando si è consumato l’omicidio.

Oltre al piccolo, la coppia aveva altri due figli (di 15 e 9 anni) che in quel momento erano già a scuola.

Saranno le indagini dei militari dell’Arma a dover chiarire cosa è davvero accaduto.

(nella foto: una foto Facebook che ritrae i coniugi Siani – Maiorano)

L’ultimo post di Salvatore Siani

famiglia-post-sianiI profili social della coppia – almeno ciò che è pubblicamente visibile, non lasciavano presagire né tensioni né ruggini tra i coniugi Siani. Se sul profilo Facebook di Nunzia Maiorano la foto col marito campeggia in bella mostra come copertina, e il suo matrimonio è un dato visibile sulla sua pagina, su quella di Salvatore Siani molto più presenti sono le foto relative al suo lavoro (barbiere).

Inquietante, però, l’ultimo post che campeggia sulla bacheca di quest’ultimo. Un’immagine, un disegno che recita: “La famiglia è la cosa più importante del mondo”, pubblicato in piena notte tra il 20 e il 21 gennaio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Livenet News Online Live Performing Arts Agenzia SEO a Napoli