Come guardare film senza connessione Internet

by Redazionale
0 comment

Immagina di aver trovato un film interessante su Internet, ma le capacità tecniche della tua connessione Internet non ti permettono di scaricarlo. Senza dubbio, ti chiederai: “Come posso scaricare film senza Internet gratuitamente?”. Allora leggi questo articolo.

Prima di tutto, voglio dare una piccola spiegazione sull’argomento: è possibile in generale guardare film senza internet veloce? Esistono i film che puoi guardare senza la connessione?

Guardare film senza Internet è teoricamente impossibile … Anche se in pratica, stranamente, tutto sembra diverso.

Supponiamo che tu trovi un film sulla rete, ma la tua connessione internet è lenta e non ti permette di scaricarlo, per non parlare di guardare il film online. Quindi non puoi divertirti. Cosa fare?

Anche se il file non è scaricato sul tuo computer e si trova da qualche parte sul server remoto, puoi comunque guardarlo.

È vero, guardare film senza Internet è possibile solo su YouTube e in modalità a pagamento. Dovrai ottenere un abbonamento per questo servizio e goderti il ​​film. Anche se per essere onesti, avrai ancora bisogno della connessione Internet, almeno per qualche tempo.

In questo modo, puoi guardare un film senza la connessione sia sul desktop che sul tuo dispositivo mobile con l’app di YouTube. Per quanto riguarda i gadget iOS e Android, vale la pena citare alcuni altri modi per godersi i film offline.

Applicazione video predefinita

Il primo modo è un’applicazione nativa. Il metodo è assolutamente legale, ma ti richiederà di pagare denaro.

Entra nell’applicazione iTunes Store o Google Play Market e scegli la categoria Filmati, dopodiché accedi al menu con una selezione di film.

Seleziona la scheda “Cerca” e cerca il film che vuoi guardare. Dopo, dovrai comprarlo, ma rimarrà per sempre nella tua collezione. Anche se si cambia il telefono per un modello più recente, è possibile riscaricarlo su un nuovo dispositivo.

Se noleggi un film, lo compri per 30 giorni. Quando il periodo di noleggio è finito, il video viene automaticamente eliminato.

Applicazioni di terze parti

Il secondo metodo è anche legale e facile da usare, ma richiede una connessione costante a Internet e, quasi sempre, un investimento di soldi. Sto parlando del cinema online, un’applicazione speciale creata per il noleggio di film o serie.

Il vantaggio del cinema online è che ha solo contenuti doppiati. Ci sono molte app di questo genere nell’AppStore, ad esempio Megogo, Ivi, TvZavr e molte altre. Le app sono completamente gratuite, ma l’intero trucco è che il contenuto offerto da queste applicazioni non viene gratis.

Alcuni film e serie possono essere guardati solo all’interno dell’app dopo aver pagato un abbonamento. Esistono diversi tipi di abbonamento: per 1, 2, 3, 6 o 12 mesi. È anche disponibile un set di film gratuiti, ma fornisce una quantità limitata di contenuti.

Guardare film scaricati dal tuo PC

Questo è il modo più economico. È completamente gratuito. L’unica cosa che devi fare è avere un film o un video sul tuo computer o laptop. Il prossimo passo è molto semplice. Collega il tuo dispositivo al PC e trasferisci il film sul tuo telefono o tablet per guardarlo offline. Tieni presente che il tuo dispositivo portatile deve supportare il tuo file, ad esempio un particolare formato video, un codec e così via. Puoi controllare i parametri supportati dal tuo gadget nella pagina del produttore.

Nel caso in cui il tuo film abbia un formato non supportato, puoi convertirlo per ottenere l’estensione necessaria con MOV in MP4 converter. Ti aiuterà a convertire qualsiasi video in MP4, un formato supportato da tutti i dispositivi moderni. A proposito, questo strumento è anche ottimo per ottenere film per la riproduzione offline. Parlo piuttosto di un vecchio modo, cioè, rippare DVD in MP4 o AVI per guardare un film su TV o lettore DVD. Se hai una vasta collezione di dischi, puoi beneficiare di questa opzione. Al giorno d’oggi è difficile trovare un portatile con un’unità DVD. In questo modo tenere la tua collezione su un disco fisso ti facilita l’accesso alla collezione in qualsiasi momento. Per eseguire la conversione del tuo filmato, avvia MOV in MP4 Converter di Freemake. Aggiungi il tuo video non protetto al software. Seleziona un’estensione video e la qualità di cui hai bisogno ed avvia la conversione.

A seconda delle capacità del tuo PC, riceverai un nuovo file in pochi minuti. Se necessario, è possibile caricare il file su una penna USB per guardarlo su uno schermo TV o utilizzare un cavo per trasferire il file sul proprio smartphone o tablet.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Palloncini Sale Slot