Nella splendida cornice dell’Agorà Morelli di Napoli, sabato 3 e domenica 4 dicembre, si è svolto l’ormai tradizionale evento di beneficenza natalizia ‘Natale in Salute’ organizzato dal Campus Salute , nel corso quale, oltre a ricevere tante donazioni per la realizzazione delle proprie attività istituzionali per la diffusione della cultura della prevenzione tra i cittadini, si è potuto tracciare un resoconto delle attività svolte durante questo 2016 che volge al termine e raccontare quanto è in cantiere per il 2017.
Nelle parole del Presidente, la prof.ssa Annamaria Colao, soddisfazione per la riuscita dell’evento e per i risultati raggiunti fino ad ora dall’associazione.
“Anche quest’anno abbiamo realizzato quasi trentacinquemila prestazioni mediche gratuite riuscendo ad intercettare diversi casi di persone del tutto ignare di correre seri rischi per la propria salute”, spiega la presidente.
“Ringrazio tutti gli amici e le aziende che anche quest’anno ci hanno supportato ed aiutato a realizzare al meglio Natale in Salute”, conclude la prof Colao.