Napoli: grande successo per l’evento di beneficenza dall’associazione Campus Salute

by Gessica Cuomo
0 comment

Nella splendida cornice dell’Agorà Morelli di Napoli, sabato 3 e domenica 4 dicembre, si è svolto l’ormai tradizionale evento di beneficenza natalizia ‘Natale in Salute’ organizzato  dal Campus Salute , nel corso quale, oltre a ricevere tante donazioni per la realizzazione delle proprie attività istituzionali per la diffusione della cultura della prevenzione tra i cittadini, si è potuto tracciare un resoconto delle attività svolte durante questo 2016 che volge al termine e raccontare quanto è in cantiere per il 2017.

campus-salus-2

Nelle parole del Presidente, la prof.ssa Annamaria Colao, soddisfazione per la riuscita dell’evento e per i risultati raggiunti fino ad ora dall’associazione.

campus-salus3

 “Siamo molto contenti della riuscita di questa nuova edizione del nostro evento – afferma la prof Colao –  in vista del Natale e del calore dei tanti amici, veri e propri angeli del Campus che di anno in anno ci aiutano a far crescere la nostra Associazione impegnata nel diffondere la cultura della prevenzione”.

“Anche quest’anno abbiamo realizzato quasi trentacinquemila prestazioni mediche gratuite riuscendo ad intercettare diversi casi di persone del tutto ignare di correre seri rischi per la propria salute”, spiega la presidente.

“Ringrazio tutti gli amici e le aziende che anche quest’anno ci hanno supportato ed aiutato a realizzare al meglio Natale in Salute”, conclude la prof Colao.

campusa-salus-6

Potrebbe interessarti

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.