BIRRA E MUSICA: IL BEER GARDEN INAUGURA LA STAGIONE ESTIVA

by Comunicato Stampa
1 comment
Gli Osanna, ospiti del Beer Garden

Si propone come spazio dedicato al live d’autore Beer Garden in via Discesa Coroglio 39, ospitando sul suo palco due rassegne (il venerdì e la domenica) e qualche fuori programma, tra grandi nomi della storia della musica nostrana e formazioni emergenti.

Il venerdì c’è “Live in Garden” che questo week-end (venerdì 10 giugno, ore 21.30) porta sul palco del Beer Garden gli Osanna e il loro ben noto progressive rock. I suoni sono quelli dell’ultimo lavoro discografico “Palepolitana” (2015). Sul palco, insieme al leader storico Lino Vairetti, voce e chiratta acustica, Gennaro Barba, (batteria), Sasà Priore (piano e tastiere), Nello D’Anna (basso), Irvin Vairetti (vintage keyboards e voce), Pasquale Capobianco (chitarra elettrica) e Alfonso La Verghetta (tecnico del suono). In programma, sempre a giugno, Claudio Gnut (17 giugno), Piero Gallo Quartet (24 giugno).

Domenica lo stile è hip hop con la rassegna “BirRap” tutta in costruzione che apre, questa domenica 12 giugno alle 21.30, con  Oyoshe. Qui i suoni del suo primo album da solista “Stand Up”, con la partecipazione, tra gli altri, di artisti come Sha One, Lucariello, Op Rot, Sandro Su, si uniranno a quelli racchiusi nel suo ultimo “Wazabestrap”. Per le rime di Oyoshe, con lui sul palco ci sarà dj Vynadd. Warm up affidato a Ciwrite/Lost Dufedi. Il 19 giugno, sempre alle 21.30, c’è Pepp-Oh.

I FUORI PROGRAMMA DEL BEER GARDEN

Fuori programma, sabato 11 giugno alle 21.30, con The AB, ovvero Bruno Arienzo (chitarra, voce e composizione) e Andrea Tammaro (batteria e percussioni) che si sono fatti conoscere dal grande pubblico con “You Can Be Love”, scelta per due mesi di programmazione nella rete campana delle metropolitane.  The AB propongono al pubblico del Beer Garden un live forti e pieno di energia, dove, in scaletta compaiono anche “If You Willing To Try” e “Somebody”.

Potrebbe interessarti

1 comment

GNUT AL BEER GARDEN DI COROGLIO - Livenet NewsNetwork 15 Giugno 2016 - 15:40

[…] è partiti con gli Osanna, lo scorso venerdì 10 giugno, si prosegue questo venerdì con Gnut. Il Beer Garden cerca così di […]

Reply

Leave a Comment

Palloncini Ruota dell'Annunziata - Napoli Sale Slot