DOPO NAPOLI – JUVE ACCOLTELLATO 16ENNE, PROBABILE RAPINA

by Redazione
0 comment

Sarebbe appena uscito dallo stadio San Paolo al termine di Napoli – Juventus, gara di ritorno di Coppa Italia. Sarebbe stato raggiunto da almeno due malviventi che lo hanno accoltellato e gli hanno sottratto lo scooter. Una notte da incubo per un ragazzo di 16 anni, incensurato, residente nel quartiere di Pianura, a poche centinaia di metri dall’impianto di Fuorigrotta.

16enne accoltellato, la ricostruzione

Il giovane è stato trovato sanguinante sul selciato di via Carrà ed è stato soccorso da un automobilista di passaggio. Immediatamente trasportato al vicino ospedale San Paolo, è arrivato in condizioni critiche.

Benché la prima ipotesi degli uomini del commissariato San Paolo abbiano subito incentrato le indagini sulla tentata rapina, dopo aver raccolto anche la testimonianza dello stesso aggredito, c’è cautela. Come riporta Il Mattino difatti si indaga a 360 gradi, senza tralasciare alcuna ipotesi.

Quello su cui non sembrano esserci dubbi è che gli aggressori erano due, hanno agito con violenza e hanno sottratto lo scooter trovato abbandonato poco distante. Nessun testimone avrebbe assistito alla scena.

Le condizioni del ragazzo accoltellato

Il giovane, un ragazzo incensurato di via Sartania a Pianura, è stato colpito da almeno quattro fendenti, probabilmente una lama, e solo per un miracolo non sono stati lesi organi vitali.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.