SABATO 2 MARZO AL TEATRO BOLIVAR PER LA RASSEGNA “PICCOLE STORIE DI EROI” VA IN SCENA “PIERROT NAPOLITER” 

Continua, con il terzo dei quattro spettacoli, la rassegna #Familyhero, a cura di Martina Zaccaro, pensata per tutta la famiglia

by Comunicato Stampa
0 comment

Al teatro Bolivar (via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, riprende sabato 2 marzo, alle ore 17.00, la rassegna “Piccole storie di eroi” a cura di Martina Zaccaro (testo e regia), con “Pierrot Napoliter”. Lo spettacolo, presentato dalla Compagnia Poster – Popolare d’Avanguardia, s’inserisce nel percorso educo-espressivo rivolto alle famiglie del territorio nell’ambito della rassegna “FamilyHero”. Liberamente tratto dal film leggendario “Les Enfants du Paradis” di M. Carné e J. Prévert, “Pierrot Napoliter” è una farsa napoletana che farà innamorerà proprio tutti.

Ambientato a Napoli all’interno del Teatro dei Funamboli, lo spettacolo è un affresco carnevalesco che narra le vicende di alcuni artisti al di qua e al di là del palcoscenico con satira, amore, tenerezza e dispetti. Ciascuno avrà il suo ‘piccolo problemuccio’ da risolvere entro la sera, perché si sa…lo show deve continuare.

Potrebbe interessarti

Palloncini Livecode - Marketing Online Sito in wordpress con hosting!