San Paolo: la pista di atletica pronta entro Ferragosto

by Comunicato Stampa
0 comment

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il Comune di Napoli tramite l’assessore Ciro Borriello comunica che i lavori che restituiranno allo stadio napoletano la sua pista di atletica saranno conclusi entro il prossimo 14 agosto.

“Perfetto rispetto del cronoprogramma – lo definisce Borriello – dei lavori sia per la pista di atletica che per i lavori alle balaustre, martedì termineranno i lavori di posa del massetto sopra al quale a maggio verra posizionata la pista di atletica”.

“I lavori – spiega l’Assessore – continueranno all’interno dello stadio con la sistemazione degli spogliatoi e successivamente con il nuovo appalto, sempre nell’ambito dei fondi già previsti dall’evento Universiadi 2019, per i bagni e i sediolini”.

“Siamo particolarmente soddisfatti – conclude Borriello – di come sta proseguendo l’azione della nostra amministrazione per la migliore riuscita dell’evento sportivo del 2019”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online AudioLive FM - digital radio di musica e cultura