Perfetti (S)conosciuti

by Comunicato Stampa
0 comment
perfetti sconosciuti

Da un’idea di Gabriele Dandolo e di Francesco Marrazzo, nasce “Perfetti (S)conosciuti”, primo aperitivo di networking per giovani imprenditori e professionisti a Napoli. Concepito come un’occasione di incontro informale tra professionisti (da avvocati e commercialisti ad app developer ed esperti di digital pr), funzionari e dirigenti pubblici, imprenditori, startupper, comunicatori e giornalisti che vivono e lavorano nel capoluogo partenopeo (e nei suoi dintorni), l’evento si propone di aggregare e unire nello stesso luogo i migliori talenti dell’area metropolitana più giovane di Europa.

Perfetti (S)conosciuti è pensato come un ciclo di iniziative, in ognuna delle quali i due ideatori coinvolgeranno una o più “eccellenze” della Napoli under 40 su un tema di specifico interesse che caratterizzerà il singolo evento.

Il primo appuntamento, programmato il 30 novembre alle ore 18, si terrà presso la Sala delle Colonne del Museo Madre, luogo simbolo dell’innovazione e del nuovo corso della Napoli contemporanea.

Il focus di discussione sarà incentrato sul tema “Innovazione e conoscenza contro il rischio ambientale”, con le testimonianze di Apostolos Paipais, ingegnere da sempre impegnato nell’associazionismo, e attualmente Presidente dell’VIII Municipalità di Napoli (Piscinola-Chiaiano-Scampia), che porterà il punto di vista di un giovane professionista e amministratore, e di Angelo Bruscino, imprenditore nel settore della green economy, che invece affronterà la tematica dal punto di vista dell’impresa. Alle testimonianze seguirà la presentazione dell’iniziativa da parte degli ideatori.

La serata sarà accompagnato da cibo, drink, dj set, finalizzati a creare un clima adatto al networking tra gli ospiti. L’obiettivo è quello di immaginare nuovi modi di vivere la città e il territorio e discutere informalmente dei temi di attualità che interessano il nostro territorio. La funzione dell’aperitivo è valorizzare e mettere insieme progetti, far conoscere fra di loro professionisti, creare un network fluido, non segregato, non legato a rigide appartenenze, di talenti e idee.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Palloncini Sale Slot