HIGHLINE GALLERIA: A MILANO PIÙ VICINI ALLE STELLE CADENTI

by Cristina Celli
0 comment

L’Highline Galleria – una passeggiata di circa 550 mq sopra la Galleria Vittorio Emanuele II – accoglie per la notte di San Lorenzo l’evento organizzato da Neiade: una spettacolare visita guidata sui tetti. Non c’è solo la skyline con Duomo, l’Unicredit Tower, il palazzo della Regione Lombardia, il Diamantone, il polo del nuovo centro direzionale di Isola in lontananza con tanto di bosco verticale.

In occasione della notte di San Lorenzo difatti per i visitatori più fortunati con il naso all’insù è stato possibile esprimere qualche desiderio e vedere qualche stella cadente.

HIGHLINE GALLERIA, L’EVENTO DI NEIADE CON STELLE CADENTI

highline galleria

Una foto della Galleria Vittorio Emanuele II scattata dall’Highline Galleria (credits: Cristina Celli)

Gabriele, di mestiere architetto, è una delle appassionate e preparate guida che accompagna un gruppo di visitatori alla scoperta di una Milano diversa, dall’alto. “La nostra mission – spiega – è coinvolgere le persone ed interessarle. Le nostre visite diventano così un modo per staccare la spina dallo stress e dalla routine, e riscoprire la bellezza di questa città”.

Sono soprattutto i cittadini meneghini, oltre a qualche turista, a partecipare alla passeggiata guidata sul tetto della Galleria Vittorio Emanuele II e a godere della vista sulle guglie del Duomo e sulla piazza, oltre che sulla stessa galleria contemplata nella sua maestosità dall’alto.

Una camminata a 36 metri d’altezza tra storia e leggenda, arte e filosofia, in una cornice fatta di panorami mozzafiato a 360 gradi.

RESTA IN CONTATTO

Per restare aggiornato sui prossimi eventi di Neiade visita il sito dell’Associazione.

Per prenotare la tua visita alla Highline Galleria visita invece il loro sito.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Palloncini Sale Slot