Formazione e tecnologia, dopo l’iOS Academy arriva #DIGITA

by Redazione
0 comment
digita

#DIGITA, la nuova Academy nata da una partnership tra la Federico II e Deloitte Digital, apre le porte a 50 giovani under 40. L’ennesimo passo in avanti del capoluogo partenopeo che, dopo l’esperienza della iOS Academy targata Apple, continua sul solco tracciato e lancia una nuova imperdibile opportunità per sviluppatori, programmatori ed esperti di nuove tecnologie.

Digital Transformation and Industry Innovation Academy – #DIGITA, è il corso di alta formazione interamente gratuito, rivolto a laureati triennali, che si svolgerà nel nuovo complesso universitario di San Giovanni a Teduccio a Napoli.

Nata con l’obiettivo di fornire a giovani talenti le competenze necessarie per dialogare nel mondo del digitale e dell’innovazione combinando tematiche quali #Innovazione #Industriale e #Trasformazione #Digitale, temi fondanti dell’#Industria40, l’Academy avrà una durata di 8 mesi totali e sarà caratterizzata da una metodologia #blendedlearning che promuove un’integrazione tra formazione in aula e didattica esperienziale.

Tra i partner del progetto, diverse aziende di profilo internazionale tra le quali Tim, OpenFiber, Octo, SalesForce, SMS ed Engineering.

È possibile inoltrare la domanda di partecipazione, fino alle ore 14.00 del 13 ottobre cliccando su http://www.digita.unina.it/it/selezioni/

È possibile trovare tutte le informazioni collegandosi al sito www.digita.unina.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori News Italia Festival della Musica e della Cultura a Napoli