Federconsumatori Campania, sabato 1 dicembre il III Congresso Regionale

by Redazione
0 comment
Rosario Stornaiuolo

Gli obiettivi prioritari di Federconsumatori sono l’informazione e la tutela dei consumatori e degli utenti. A loro l’associazione guarda e si rivolge in ogni sua azione e programmazione. A loro fa riferimento nella ricerca dell’equità e nella difesa dei diritti. Sono loro a comporre la rete che permette una importante presenza sul territorio regionale. Le tante associazioni e i singoli cittadini che afferiscono a questa rete si ritroveranno sabato a Napoli per il terzo Congresso Regionale di Federconsumatori Campania.

«Le battaglie che abbiamo portato avanti in questi anni e i risultati che abbiamo raggiunto al fianco dei consumatori ci hanno fatto capire che stiamo andando nella giusta direzione. La nostra mission è di difendere i consumatori, i cittadini. In un momento storico di crisi per il Paese questa necessità si fa sempre più impellente. E noi ci siamo». A dirlo il presidente di Federconsumatori Campania, Rosario Stornaiuolo.

Al terzo Congresso Regionale di Federconsumatori Campania prenderanno parte, tra gli altri, Nicola Ricci, segretario regionale di Cgil Campania, Rosario Stornaiuolo, presidente di Federconsumatori Campania, Renza Barani della presidenza nazionale di Federconsumatori. Interverranno rappresentanti di Abc Napoli, Adacs, Advunite, Amesci, Arci, Arte, musica e caffè, Camera metropolitana del Lavoro Napoli, Camera metropolitana del Lavoro Napoli, Cantiere Giovani Frattamaggiore, Casba, Cgil Campania, Comitato genitori bambini trapiantati, Consorzio Borgo Orefici, Coordinamento campano familiari vittime innocenti della criminalità, Fiavet Campania Basilicata, Fondazione Mediterraneo sociale, Fondazione Paulus, Legambiente Campania, Libera, L’uomo e il legno, Marotta & Cafiero, Nidil Cgil Campania, NotarAct, Senegalesi Napoli, Trans Napoli. Appuntamento sabato 1 dicembre alle 10 presso la Domus Ars (via Santa Chiara 10) a Napoli.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment