Black Friday 2017: come trovare le migliori offerte

by Redazionale
0 comment
black friday

Manca ormai poco al tanto atteso Black Friday 2017.

Infatti il 24 novembre negozi, outlet, siti on line, daranno il via a sconti incredibili su tante categorie di beni: dall’elettronica ai libri senza dimenticare l’abbigliamento.

Gli sconti previsti in genere vanno dal 20% – 30% fino all’80%, e soprattutto on line sarà possibile trovare tante occasioni non solo per cambiare il proprio guardaroba ma anche per iniziare a fare i regali di Natale.

Si avrà quindi modo di poter trovare maglioni, abiti, t-shirt, cappotti, gonne e accessori delle proprie marche preferite a prezzi scontati e in netto anticipo rispetto ai prossimi saldi invernali 2018.

Ovviamente bisogna anche essere pronti ad affrontare il Black Friday conoscendo in anticipo dove trovare le migliori offerte, quali siti tenere sotto controllo e soprattutto cosa comprare.

La concorrenza per accaparrarsi ad esempio capi di abbigliamento e accessori Trussardi è davvero molto alta ma se arriverete preparati nessuno riuscirà a battervi sul tempo.

Abbigliamento on line: il portale più  cliccato

Chi vuole affidarsi allo shopping on line ed evitare così inutili file e lotte per accaparrarsi il capo che si è adocchiato, può puntare su numerosi e-commerce, soprattutto da monitorare è Zalando: le offerte inerenti abbigliamento donna e uomo e soprattutto gli accessori è davvero molto vasta dal momento che può contare su numerose marche come Adidas, Dorothy Perkins, Nike, Ugg e molto altro soprattutto a prezzi accessibili per tutte le tasche.

Ciò nonostante, durante il famoso venerdì Nero, è possibile trovare degli sconti super vantaggiosi scoprendo così numerose offerte.

Zalando, inoltre, ha già realizzato una pagina dedicata al Black Friday, sulla quale è possibile già trovare numerose offerte, con sconti che vanno dal -10% al -40%, e man mano che ci si avvicina al 24 novembre gli sconti aumenteranno sempre più.

Black Friday abbigliamento 2017: consigli per l’acquisto

Il consiglio più importante in vista dei prossimi acquisti è quello di avere ben chiara una strategia da seguire e seguire alcune linee guida:

  • comprare abiti con sconti molto alti: dal momento che gli sconti in vista del Black Friday sono molto più alti rispetto ai normali saldi, è preferibile acquistare i capi con sconti più elevati;
  • comprare abbigliamento che di solito è costoso: se da tempo state corteggiando un capo di abbigliamento costoso, questa è l’occasione giusta per poterlo acquistare;
  • acquistare più capi insieme: numerosi siti propongono sconti cumulativi, cioè offrono pacchetti di offerte, che prevedono uno sconto ancora più significativo se si acquistano prodotti tra loro uguali (ad esempio maglie della stessa linea in differenti colori);
  • farsi un’idea di cosa si vuole comprare prima di iniziare a cercare le offerte: se non si vuol perdere troppo tempo o comprare a caso, è necessario prepararsi una lista di cose di cui si ha bisogno oppure a cui dare la priorità in modo da arrivare preparati e soprattutto di puntare dritto a ciò che si desidera;
  • fare attenzione a taglie e misure: quando ci si trova di fronte a quel cappotto o a quegli stivali che da tanto tempo si stavano cercando e finalmente si possono acquistare grazie a questi saldi speciali, molti si fanno prendere dalla frenesia del momento e comprano senza prestare attenzione alla taglia o alla misura. Ricordatevi quindi non solo di controllare ma di fare attenzione al tipo di taglia espressa: italiana, europea, inglese, francese, spagnola. Su ogni sito di abbigliamento e accessori è presente una tabella con la descrizione delle taglie;
  • attenzione alla spedizione: l’ultima cosa da fare prima dell’acquisto finale è quella di controllare i costi di spedizione nel caso in cui non sia gratuita: si rischia altresì di pagare più in costi di trasporto che per i capi acquistati.

A questo punto con un strategia ben chiara e la propria lista personale affrontare gli sconti del Black Friday è davvero facile e a fine giornata sarete soddisfatti dei vostri numerosi e meravigliosi acquisti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Sale Slot News Italia Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche