AVIS CAMPANIA, POSITIVO IL BILANCIO DI ESTATE SICURA

by Comunicato Stampa
0 comment
Estate Sicura Avis

“Quest’anno l’estate è stata davvero sicura”. È positivo il bilancio dell’iniziativa svolta nei mesi estivi da Avis Campania con l’autoemoteca in tour per la raccolta del sangue nell’ambito del progetto denominato ‘Estate sicura’. Oltre 19mila volontari iscritti all’Avis si sono recati presso le Unità associative dislocate nelle diverse province per donare il proprio sangue.

L’associazione “ringrazia il presidente della Regione Vincenzo De Luca per aver concesso il patrocinio, gli organi di informazione per l’attenzione dimostrata e per la collaborazione i sindaci campani, i Servizi Trasfusionali e soprattutto i nostri donatori volontari grazie ai quali quest’estate nella nostra regione nessuno si è trovato in difficoltà”.

Migliaia di malati hanno così ricevuto “l’adeguata assistenza trasfusionale ed in alcuni casi la Campania è stata addirittura in grado di contribuire all’autosufficienza delle Regioni vicine”. Il 14 ottobre Avis Campania sarà impegnata nell’organizzazione di un grande evento da tenersi a Castel dell’Ovo, la VI edizione del Congresso internazionale su Donazioni ed Emocomponenti che vedrà la partecipazioni di illustri esperti del settore provenienti da tutto il mondo. Mercoledì 12 ottobre è prevista la conferenza stampa di presentazione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Sale Slot News Italia Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche