IL VINCITORE DI AMICI 2016 È SERGIO SYLVESTRE

by Stefania Zona
0 comment

Il vincitore di Amici 2016 è Sergio Sylvestre, il ragazzo di 24 anni nato Los Angels che si è trasferito in Italia quattro anni fa. Il ragazzone americano in lacrime per l’emozione dopo la vittoria, ha fatto piangere anche il suo coach J-Ax. Il vincitore di Amici 2016 ha stregato il pubblico con la sua voce soul, profonda e intensa, che lo ha fatto amare dal grande pubblico, battendo al televoto la favorita Elodie con il 61% delle preferenze, arrivando così ad alzare l’ambita coppa di Amici davanti a 5.8 milioni di telespettatori, che confermano il successo del programma di Maria De Filippi. Durante la serata c’è stata anche una sorpresa per il compleanno della coach Emma Marrone con un video che ripercorreva la sua carriera, iniziata proprio con la vincita ad Amici nel 2009

Al termine della conferenza stampa che ha fatto seguito alla finale, Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 2016, ha rilasciato a Blogo la seguente dichiarazione sul suo futuro: <<Ho voglia di stare concentrato sulla mia musica, di scrivere, di fare concerti. Non ho limiti, non vedo l’ora di uscire le cose che Amici mi ha insegnato. Tante cose non avete ancora visto di me. Lavorerò in Italia? Sì, certo. Ma non escludo niente. Mai avrei pensato di arrivare in Italia… e guarda ora dove sono!>>

 

Il percorso del vincitore di Amici 2016

Ripercorriamo grazie a questo video il percorso di Sergio durante Amici 15, augurandogli buona fortuna per la sua futura carriera.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.