VOX MUNDI, FESTA PER 10 ANNI DI DANZA DEL VENTRE (FOTO)

by Comunicato Stampa
0 comment
danza del ventre

L’associazione culturale Vox Mundi spegne dieci candeline. E festeggia mercoledì 14 dicembre, alle 20.30, al Teatro dei Salesiani di Napoli (via Don Bosco, 8), con una festa-spettacolo di danza del ventre e altre discipline.
La danza, si sa, è sempre in evoluzione. “In questo spettacolo racconteremo la storia della nostra associazione, nata come scuola di danza del ventre e che, in dieci anni, si è aperta a nuove discipline, quali il flamenco arabo, Ats (American Tribal Style), Tribal Fusion, Bollywood, Pole Dance, tessuto aereo, balli popolari del Sud Italia e altro ancora”, spiega Flora De Caro, nome d’arte Samara Noor.

Doppio compleanno, perché si festeggiano anche i primi dieci anni delle Samarabellydancer, il gruppo di ballerine scelte tra le mie migliori allieve della De Caro, che in questi anni l’hanno affiancata negli spettacoli e, progressivamente, anche nell’insegnamento.

“Dieci anni sono un traguardo importante – conclude De Caro – e festeggeremo con uno spettacolo strepitoso in cui ognuna di noi porterà competenza, energia e quell’amore per la danza con cui abbiamo fatto della Vox Mundi un luogo di amicizia, di serenità e di cultura”. <

In scaletta, le esibizioni di Simona Ticciati, Pina Franco, Amalia Belgiovine, Ilenia Borrelli, Carmen Famiglietti, Elvira Maione, Laura Arcudi, Dalma Izzo, Veronica Aishanti, Amira Perizad, Teresa Tango, Perla Elias Nemer e Kareema Aisha.

(le foto sono di proprietà di Vox Mundi – tutti i diritti riservati)

danza del ventre

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Palloncini Sale Slot