IL 2017 DI TARÌ SI APRE CON TARÌ BIJOUX

by Comunicato Stampa
0 comment
tarì bijoux

Il Tarì inaugura la nuova stagione di appuntamenti 2017 con un atteso ritorno. Dal 10 al 13 marzo il Centro Orafo apre le porte del ‘Tarì Bijoux’, giunto quest’anno alla sua sesta edizione. Il più giovane evento espositivo del Tarì è come sempre più ricco di novità, sensibile alle influenze della moda e al mondo dell’accessorio, il ‘Tarì Bijoux’ si conferma l’appuntamento di riferimento per aziende giovani e creative, che da 6 anni colgono in questo salone l’opportunità, unica in Italia, di presentarsi al mondo del dettaglio italiano in modo efficace e diretto.

Una fiera che già in fase di organizzazione fa registrare un record: sono state infatti raggiunte e superate le cifre dell’edizione 2016, sia nel numero degli espositori che delle adesioni clienti (con incremento a due cifre) a tutte le attività di incoming organizzate. Questa edizione ospita un’importante novità: una attesa e richiestissima Preview di Mondo Prezioso, che anticipa, con la partecipazione di numerosi espositori di gioielleria provenienti da tutta Italia, l’appuntamento di Maggio. Grande successo anche per le formule di partecipazione più “smart” riservate alle aziende più giovani.

Il Tarì è una realtà in continua espansione, una finestra sempre aperta sul mondo del gioiello, una fiera permanente per aziende e espositori. Con questo spirito Il Centro Orafo inaugura anche questa nuova edizione de il Tarì Bijoux, nell’ottica di una costante e crescente fidelizzazione dei clienti e nel segno di una continuità dei rapporti con i buyers che vedono nel più grande polo di settore del Sud Italia una vetrina accesa tutto l’anno.

Più tempo per il business

Tarì Bijoux da quest’anno dura un giorno in più: dal venerdì al lunedì per consentire a tutti di avere più tempo per organizzare al meglio il proprio business

Più spazio alle idee

Numeri in crescita tra gli espositori anche grazie ad una nuova formula espositiva “smart”, con spazi di minori dimensioni in un’area dedicata alle aziende emergenti.

Più eventi

Tarì Bijoux non è solo una fiera ma un vero e proprio grande evento dedicato al fashion nel gioiello. Domenica 12, a partire dalle 17, musica live, interviste e momenti moda. Protagonista, il gioiello fashion.

Più web

Bijoux.tari.it: Tutti gli espositori, le promozioni, e le info utili trovano spazio nella concezione di un sito giovane e dinamico, completamente diverso dai tradizionali portali delle fiere.

Più social

Il Tarì Bijoux è sempre più on line. Web, social networks, video, newsletters: sempre più dinamico e vicino ai dettaglianti con molte nuove iniziative di comunicazione.

Più servizi al Cliente

Pick up gratuito su prenotazione, preaccrediti, prenotazioni alberghiere e molto altro. Durante la fiera, ma anche dopo.

 Una piattaforma di servizi per il mondo orafo

Il Tarì, ben oltre gli eventi fieristici, è un mondo di servizi e di opportunità di business in continua evoluzione. Una vera e propria fiera permanente, sulla cui unicità, non replicabile, punta fin dall’inizio del proprio mandato il presidente del Tarì Vincenzo Giannotti, pensando al Tarì del futuro.

“E’ questa la dimensione che rende il Tarì unico e competitivo a livello internazionale, e su questi asset puntano i nostri programmi di sviluppo del Centro. La parola d’ordine del Tarì è “Innovare nel segno della identità”. Una sfida che tutti i soci, che da pochi mesi hanno festeggiato il primo ventennale del Centro orafo, sono pronti a sostenere”.

Il 2017 inizia per il Tarì con un trend positivo nei risultati degli eventi, sia sul piano degli espositori (un incremento costante che ha reso necessario modificare il lay out della fiera, ottenendo un incremento di stand del 15%.) che sul piano dei clienti dettaglianti. Incrementate anche, su diversi fronti, competenze e attività del Centro per il mondo orafo.

Da gennaio il Tarì è presente in Confindustria Federorafi, quale quarto polo orafo italiano insieme a Valenza, Vicenza ed Arezzo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Cucina Italiana Notizie tecnologia