La Festa della mamma è l’occasione giusta per celebrare le nostre mamme, donne che fanno di tutto per la felicità dei propri figli e che ricoprono un ruolo fondamentale all’interno della società.
A Napoli, sul lungomare di Mergellina, nei laboratori della pasticceria Chalet Ciro una festa di colori per celebrare questa speciale ricorrenza con i prodotti migliori: dolci golosi preparati con frutta fresca e squisite torte a forma di cuore per conquistare ogni mamma con fantastiche creazioni di bontà. Tutte le specialità della casa sono rivisitate per questo giorno speciale e prendono le sembianze del cuore.
Meravigliose creazioni di alta pasticceria hanno colorato le vetrine dello Chalet Ciro già da questa mattina: torte con fragoloni o fragoline di bosco e crema chantilly, profumatissime crostate, profiterole con bignè super farciti di golosa crema pasticciera e ricoperti di cioccolata fondente, senza tralasciare la nuova produzione di pera, mela stregata, pasticciotti e vesuvio babà, disponibile tutti i giorni dell’anno.
«Come in tutte le occasioni importanti – dice Antonio De Martino, titolare della pasticceria di Via Caracciolo – ci impegniamo per festeggiare in dolcezza questo giorno tanto atteso con le migliori materie prime e, soprattutto, tanto amore. Vi invitiamo a provare le nostre torte per augurare a tutte le mamme una splendida giornata!». Ortensie, camelie ed azalee, ma anche un bel dolce preparato con maestria può essere il regalo ideale per far felice domani la donna più importante al mondo: la mamma.
La pasticceria Chalet Ciro rinuncia al giorno di riposo settimanale e resta aperta ogni mercoledì sino al mese di settembre.