Succede anche nelle migliori famiglie. Alessandro Siani saluta il pubblico nei cinema di Napoli il 3 gennaio

by Comunicato Stampa
0 comment

Alessandro Siani, accompagnato dall’attore Sergio Friscia, saluterà il pubblico di Napoli in un tour in 4 cinema della città in occasione dell’uscita di “Succede anche nelle migliori famiglie”, il suo nuovo film da regista e protagonista, al cinema dal 1° gennaio 2024. Siani e Friscia faranno tappa a Napoli mercoledì 3 gennaio alle ore 19.00 al The Space Cinema Napoli (Viale Giochi del Mediterraneo), alle ore 20.00 al Cinema Metropolitan (Via Chiaia, 149), alle ore 20.45 al Cinema Modernissimo (Via Cisterna dell’Olio 49/59) e alle ore 21.45 all’Happy Maxicinema di Afragola (Centro Commerciale Le Porte di Napoli, Via Santa Maria la Nova, 1,). Il tour proseguirà giovedì 4 gennaio in Puglia, nelle sale di Brindisi (Cinema Andromeda – ore 18), Monopoli (Cinema red Carpet – ore 19.30) e Bari (Multicinema Galleria – ore 21).

 

Nel cast di “Succede anche nelle migliori famiglie” Alessandro SianiCristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Anna Galiena, Antonio Catania e con Euridice Axen, Lucia Sardo, Sergio Friscia, Adolfo Margiotta, Evelyn Famà, Annandrea Vitrano, Silvia Mazzieri, Antonio Orefice, Sebastiano Somma. Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film con Rai Cinema, al cinema dal 1° gennaio 2024 distribuito da 01 Distribution.

 

Sinossi: Davide Di Rienzo, laureato in medicina e finito a fare il volontario alla Caritas, perché troppo influenzato dall’opprimente figura paterna di medico eccellente – in poche parole la pecora nera della famiglia Di Rienzo – conduce una vita tendenzialmente normale, spesa tra una delusione amorosa e l’altra. Un giorno, però, il suo equilibrio viene sconvolto da una telefonata: suo padre è morto. Tornato nella vecchia villa di famiglia, decide di prendersi cura della madre Lina, visibilmente scossa e provata, assieme ai suoi fratelli perfetti Renzo e Isabella, rispettivamente avvocato e psicologa, entrambi di successo. Ma ecco che nel giro di pochissimo, la madre Lina sembra aver recuperato tutto l’entusiasmo e la gioia di sempre. Sarà stato il calore e l’amore dei figli? Non proprio, quanto più un nuovo, imminente, matrimonio: il suo. Lina, infatti, si sposerà la settimana seguente con il signor Angelo Cederna, vecchio amichetto e fidanzatino d’infanzia. Che cosa? Chi è quest’uomo? I tre fratelli vogliono vederci più a fondo. Ma per il momento, c’è soltanto una certezza: questo matrimonio non s’ha da fare! Ad ogni modo, il giorno del matrimonio, nonostante le crescenti perplessità dei tre figli, arriva, ed è proprio il giorno in cui tutte le certezze sulla famiglia Di Rienzo vengono spazzate via, come un castello di carte. Tanti segreti sorprendenti stanno per essere svelati come succede nelle migliori famiglie, e forse proprio Davide…

 

prodotto da
FULVIO e FEDERICA LUCISANO

 

una produzione
ITALIAN INTERNATIONAL FILM con RAI CINEMA

 

Distribuzione

Uscita: 01 gennaio 2024
Durata: 77 minuti

 

 

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE: #Succedeanchenellemigliorifamiglie

 

Segui 01Distribution su:

http://www.01distribution.it

https://www.facebook.com/01Distribution

https://instagram.com/01distribution

https://www.youtube.com/01distribution

https://www.tiktok.com/@01distribution

https://www.twitter.com/01distribution

Whatsapp 388 1781660

Potrebbe interessarti

Radio ufficiale del Maggio della Musica AudioLive FM - digital radio di musica e cultura Livecode - Marketing Online