Torna il Batò Mouche a Napoli: orari delle corse e informazioni

by Redazione
0 comment
batò mouche

Torna anche questo 2017 una delle più amate trovate estive partenopee, il Batò Mouche di Napoli sulla falsa riga di quello parigino. Il nome da quest’anno sarà Batò Naples e permetterà di ammirare Napoli da una prospettiva diversa: dal mare. Si scopriranno le insenature posillipine e le ville che lambiscono il mare, in un percorso che va da Nisida a Mergellina con puntata a Castel dell’Ovo.

Batò Mouche, tutte le informazioni utili

Gli orari

Le corse del Batò Mouche sono previste – a partire dal 24 giugno – ogni sabato e domenica. La prima corsa del nuovo anno è prevista per le 12.15 del 24 giugno.

Le partenze sono previste il sabato e la domenica alle ore:

  • 11:00
  • 12:15
  • 17:15
  • 18:30
  • 19:45

L’organizzazione

L’iniziativa è proposta da Ischia Cruises in collaborazione con Alilauro.

Il percorso

Il percorso, questa volta di circa un’ora, prevede la partenza dal porticciolo di Mergellina per raggiungere l’isola di Nisida e per ritornare poi a Mergellina dopo una puntatina sotto il Castel dell’Ovo.

Costi e prenotazioni

Tutti potranno prenotare i biglietti ai numeri 0814972238 e 0814972252. Per i residenti della Città Metropolitana di Napoli, il costo del biglietto è di € 6.50 per gli adulti e di € 4.00 per ragazzi e ragazze sotto i 14 anni.

Un leggero sovrapprezzo su questa cifra è invece previsto per i turisti e in generale per i non residenti nell’area metropolitana partenopea.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Operazione nostalgia Capodanno Cinese a Napoli 2020