JOE BASTIANICH GIUDICE D’ECCEZIONE PER IL CONTEST HELLMAN’S

by Comunicato Stampa
0 comment
Joe Bastianich (masterchef) per Hellmans

Sarà Joe Bastianich, uno dei quattro temutissimi giudici di Masterchef, il super-giudice chiamato ad esprimersi, stasera 16 giugno a Milano, sugli hamburger che prepareranno gli 8 finalisti del contest Hellman’s Burger for Real. L’appuntamento è alle 19:00 (vi conviene affrettarvi, è fino a esaurimento posti!) alla Fonderia Napoleonica di via Thaon di Revel 21.

JOE BASTIANICH E GLI HAMBURGER

Durante la serata Hellman’s Burger Party, i food lovers italiani e gli amanti della cucina gourmet vivranno un’esperienza dal sapore newyorkese grazie a Hellmann’s, maionese icona di New York (dove è nata più di 100 anni fa) e dei locali di tendenza di tutto il mondo. Si assisterà alla finalissima live del concorso Hellmann’s Burger for Real che vedrà destreggiarsi 8 finalisti nella preparazione di burger gourmet con loro ricette inedite. Ed è qui che entra in gioco Joe Bastianich: sarà lui il giudice chiamato a decretare il vincitore.

MA SI MANGIA?

La finale dell’Hellmans Burger for Real, un vero e proprio live show, è solo una parte dell’Hellman’s Burger Party. A conclusione del contest, tutti potranno degustare, in un tipico Burger Truck di quelli che vengono associati allo street food americano, la ricetta iconica del Real Burger Gourmet, l’hamburger ideato proprio da Joe Bastianich. Inoltre, dj set fino alle 23:00. L’hashtag scelto per l’evento sui social è #MakeItReal.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Palloncini Sale Slot