FLOWER PARTY DEDICATO ALL’HANDMADE AL VOMERO

by Comunicato Stampa
0 comment

Il 30 giugno 2016 dalle ore 17.30 alle 22.30 si festeggia l’estate con il gruppo al femminile Connessioni Creative che, in collaborazione con Anna Pernice Communication, torna a Villino Manina a Napoli, in Vicoletto Cimarosa, 5 per celebrare la stagione più amata dell’anno con un cocktail party all’insegna della creatività, dedicato alle tendenze handmade per l’estate.

Sarà l’occasione giusta per trovare accessori unici e ricercati da mettere in valigia e portare con sé in vacanza.
Tema portante della serata saranno i fiori ed ogni creativa del gruppo ne darà la sua personale interpretazione, oltre a proporre come sempre le proprie creazioni.

Alle 19,30 si terrà una dimostrazione di cucito creativo tenuta da Paola ed Alessandro di Cucishop aperta al pubblico.

L’ingresso è libero ed aperto a tutti.

FLOWER PARTY: COSA È CONNESSIONI CREATIVE

Il gruppo Connessioni Creative nasce nel 2015 dall’unione di talenti artistici molto diversi tra loro ma con una passione comune: la creatività.

Composto da 11 donne napoletane – creative, stiliste, designer – che hanno deciso di unirsi per far conoscere i loro prodotti: eleganti capi di abbigliamento sartoriali, accessori e bijoux dal gusto raffinato, arredi e complementi dal design unico.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Sale Slot News Italia Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche