Entra nel vivo Tarì Mondo Prezioso 2017

by Comunicato Stampa
0 comment

Entra nel vivo la fiera del gioiello Mondo Prezioso in programma al Centro Orafo il Tarì dal 6 al 9 ottobre, Un’edizione speciale perché insieme alle proposte di eccellenza dei grandi brand italiani di gioielleria, anche spunti creativi e suggestioni dalla Reggia di Caserta. Il Tarì celebra infatti il prestigioso monumento italiano, che vive oggi un periodo di particolare rilancio internazionale, con una vivace collaborazione che ha l’obiettivo di promuoverne la conoscenza presso tutto il mondo della gioielleria italiana ed europea presente al Tarì in questi giorni. La Reggia è per la prima volta presente al Tarì con un proprio spazio istituzionale, dedicato alla presentazione del Sito. Questa mattina si è svolta l’inaugurazione del salone domani sabato che prevede un tableau vivant in costume dedicato a re Ferdinando, che anticipa l’attesa visita guidata organizzata in esclusiva per i clienti del Centro domani pomeriggio. Ispirata infine a gioielli regali e ai capolavori della gioielleria napoletana di età borbonica, sempre al Tarì la preziosa Mostra di Gioielleria “Gioielli, una storia d’amore”. In vetrina, la storia della gioielleria italiana dal ‘700 ai giorni d’oggi, con l’esposizione di pezzi di straordinario valore affiancati ai gioielli più preziosi selezionati dalle collezioni dei Maestri gioiellieri del Tarì.

tarì mondo prezioso 2017

Mondo Prezioso è un nuovo record

Tante le novità e i servizi quest’anno a disposizione dei clienti che anche per questa edizione superano il migliaio di punti vendita dall’Italia, in modo particolare da Sicilia e Sardegna, mentre molti provengono da molti paesi esteri tra cui Malta, isole greche e Paesi baltici. Ancora, l’introduzione del wi-fi free per tutti in tutto il Centro, uno speciale Transfer gratuito per gli operatori provenienti dalla Puglia domenica 8 ottobre e una particolare promozione dedicata, per la prima volta, ai gioiellieri campani.    Sabato e domenica pomeriggio, infine, gli attesi momenti dedicati a musica e relax con i quali tradizionalmente si conclude la giornata di lavoro.

“Le aspettative, anche per questa edizione del nostro salone, sono molto alte – dichiara il presidente Giannotti – e confermano il grande lavoro di rinnovamento delle nostre aziende, oltre che il trend positivo segnalato dall’andamento in ripresa dell’economia nazionale, di cui raccogliamo quotidianamente forti segnali ”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.