CONFARCA LANCIA PATENTERINNOVATA.it

by Comunicato Stampa
0 comment
auto confarca

Una mappa interattiva su cui gli automobilisti potranno cercare il punto più vicino dove poter rinnovare la patente di guida in tempi rapidi e senza stress. È questo l’obiettivo di www.patenterinnovata.it, il sito internet ideato dalla confederazione delle autoscuole, la Confarca, dedicato ad autoscuole e studi di consulenza, per rendere più facile il rinnovo del documento di guida.

La mappa online permette agli operatori iscritti alla confederazione di essere geolocalizzati sull’intero territorio nazionale. I cittadini potranno così trovare la scuola guida disponibile al rinnovo nell’arco di 25 chilometri, oppure cercare la più vicina in base a codice di avviamento postale, città, provincia e regione. Disponibilità per giorni ed orari di visite mediche, consulenze sulla documentazione e tempi per le pratiche sono dunque resi noti in tempo reale.

“È una scelta strategica che mette in rete i naviganti che intendono rinnovare la patente e i più di duemila professionisti del settore autorizzati dalle autorità competenti e riconosciuti dalla nostra confederazione, che potranno mettere a disposizione un servizio in linea con le norme vigenti – afferma il presidente di Confarca Paolo Colangelo – Trovare un operatore disponibile ad un rinnovo di patente, che possa mettere a disposizione visite mediche e documentazione in tempi ragionevolmente veloci, risulta uno dei problemi che più sottolineano gli automobilisti. Confarca vuole rispondere a queste esigenze in modo concreto, fornendo attraverso il web una risposta rapida e a portata di clic”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Palloncini Ruota dell'Annunziata - Napoli Sale Slot