BURGER KING SI TRAVESTE DA… McDONALD’S PER HALLOWEEN

by Federica Colucci
0 comment
Il Burger King travestito da McDonald's

Il premio per il travestimento più originale di questo Halloween 2016 lo vince… Burger King! Per la precisione un ristorante del Queen, a New York, che per l’appuntamento più spaventoso dell’anno si è vestito da McDonald’s. La notizia (con tanto di foto) la riporta l’inglese Business Insider.

Il travestimento di Burger King in tema Halloween

Per travestirsi dal suo famosissimo concorrente, il fast food ha calato enormi teli bianchi che hanno dato un aspetto… spettrale all’intera struttura. Una coppia di enormi fantasmi con il marchio McDonald’s disegnato addosso.

burger king travestito da mcdonalds

Una trovata geniale tra il marketing e lo sfottò da bar, in cui trova spazio anche la promozione del prodotto.

BOOOOOOO! Just Kidding, We Still Flame Grill Our Burgers!

(Buuuuu, scherziamo. Noi continuiamo a cuocere a fuoco i nostri hamburger).

Un chiaro riferimento a quella che dovrebbe essere, per i non certo fini palati degli avventori, una tra le maggiori differenze tra i due fast food (McDonald’s, si vanta Burger King, gli hamburger li piastra).

I grattacapi di McDonald’s

C’è da chiedersi come risponderà McDonald’s che nel frattempo però deve fronteggiare – proprio negli USA – un serio problema con il suo Ronald McDonald. Il pagliaccio mascotte della catena è finito, suo malgrado, ad essere realmente spaventoso, ben diversamente dal tipico dolcetto o scherzetto. La clown-hysteria esplosa in America e esportata anche in Europa (per ora nei paesi anglofoni) ha costretto McDonald’s a tenere un po’ più lontano dalle scene il suo pagliaccio.

Per chi non ne fosse a conoscenza, la clown-hysteria è una sorta di inquietante fenomeno in cui persone vestite da pagliacci puntano a terrorizzare coppiette, bambini all’uscita da scuola o ogni tipo di malcapitato. Si parla di avvistamenti di clown in almeno 37 Stati americani, con tanto di divieti di travestimento e ronde di sorveglianza.

Un momento infausto per chi ha scelto di fare della felicità di un pagliaccio il suo emblema…

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Sale Slot News Italia Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche