Arriva Stylo Stay, il nuovo brand turistico che punta sull’eleganza e lo stile dei viaggi

by Comunicato Stampa
0 comment
stylo' stay

Arriva Stylo Stay, il nuovo brand turistico che punta sull’eleganza e lo stile dei viaggi

Debutterà al TTG di Rimini, il principale marketplace del turismo in Italia in programma dal 10 al 12 ottobre prossimo, il progetto Stylo Stay. Si tratta di un nuovo brand turistico che punta sull’eleganza e sullo stile delle strutture ricettive aderenti al proprio circuito.

Il marchio registrato e l’annessa società di servizi, con sede a Ragusa, sono nati da un’idea di Antonio Caruso, imprenditore, titolare di Envolve Solutions, azienda di servizi turistici che in pochi mesi ha ottenuto la gestione diretta e la commercializzazione di oltre cinquanta strutture ricettive, B&B e case vacanze in Sicilia. Sulla scia di questo successo è nata appunto Stylo Stay che intende proporre una più ampia gamma di servizi su scala nazionale sia per le aziende (albergatori, ristoratori, noleggiatori, guide, fornitori di servizi, ecc.) che per i turisti.

Il progetto fa leva su una piattaforma multisided, dove la domanda di soggiorni raffinati, vacanze alla scoperta di luoghi insoliti, mete all’insegna della gastronomia, della movida e della cultura di un territorio incontra l’offerta di aziende, strutture ricettive, professionisti e fornitori selezionati in grado di rendere il viaggio un’esperienza indimenticabile.

Ai titolari di B&B e case vacanze, Stylo Stay offre servizi che vanno dalla semplice commercializzazione alla gestione completa, con l’inserimento sui portali OTA, il revenue management, il check-in e il check-out, la pulizia delle camere, il cambio della biancheria, la social reputations e la promozione online e offline, professionalizzando la gestione di piccole strutture e sollevando i proprietari da tutte le incombenze dell’attività, in cambio di una percentuale sugli introiti. Inoltre, un algoritmo innovativo adatterà le tariffa delle camere alla domanda di mercato, ottimizzando le vendite.

Ai fornitori di servizi diversi da quelli ricettivi, il portale offrirà un’importante vetrina, un gestionale, servizi di consulenza e assistenza. Ai turisti, infine, darà l’opportunità di pianificare una vacanza su misura, scegliendo tra un’ampia offerta di luoghi, strutture selezionate, ristoranti, eventi e servizi, con un unico interlocutore in grado di assisterlo in tutti i passaggi preliminari e durante il soggiorno.

Il portale, attualmente in lavorazione, sarà online da marzo 2019 e sarà presentato ufficialmente al pubblico e alla stampa di settore alla Fiera Internazionale del Turismo di Berlino.

Già dai prossimi giorni, tuttavia, sarà possibile richiedere il catalogo delle destinazioni 2018/2019 di Stylo Stay, che sarà in distribuzione presso la Fiera di Rimini.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Livenet News Online Agenzia SEO a Napoli Palloncini