Un musical dedicato all’animazione turistica, arriva “Senza occhiali da sole”

by Comunicato Stampa
0 comment

L’amicizia, la bellezza delle cose semplici e la gioia di vivere sono il leitmotiv dello spettacolo Senza occhiali da Sole, primo musical italiano sul mondo dell’animazione turistica.

La commedia musicale scritta da Francesco Ruoppolo e Francesco Tramontin debutterà sabato 27 gennaio (ore 21) a Napoli (teatro dei Piccoli in via Usodimare), approderà poi a Milano il 17 febbraio (Teatro di Milano in via Fezan) e a Roma il 16 marzo (Teatro Cyrano in via  Santa Maria Mediatrice).

Se è vero che gli occhi non sanno mentire e che dalla complicità di uno sguardo possa nascere la scintilla dell’empatia, e persino  quella dell’innamoramento, allora il comandamento degli animatori che recita “Senza occhiali da sole” è certamente da tenere in grande considerazione.

Senza Occhiali da sole è la storia di un gruppo di ragazzi che aspirano a diventare animatori di una stagione estiva alle porte. Testi originali e musiche inedite, dal sapore pop-rock con incursioni nel seducente mondo dei ritmi latini e nelle accattivanti atmosfere rap,  ci regaleranno un viaggio fra situazioni tragicomiche e punzecchiamenti vari.

Assisteremo alla formazione dello staff chiamato a far divertire i vacanzieri di un villaggio dove però le cose non partiranno col piede giusto.

Non mancheranno aneddoti paradossali e momenti che sembreranno disegnati dalla mano di Cupido.

Senza Occhiali da Sole si fregia del cast giovane ed entusiasta composto da: Giulia Bonanni Aureliani (Hostess), Brenda Bartiromo (Contattista), Enzo D’Alessandro (Contattista), Laura Di Carlo (settore Fitness), Alessandro Di Giulio(Jolly-Torneista), Riccardo Ferro (DJ), Giampiero Curti (Bagnino), Francesca Lembo (Coreografa), Pamela Naranzoni (settore Mini Club), Alessio Rosati (Musicista), Rosario Russo (Capo Animatore), Francesco Tramontin (Capo agenzia).

Il musical firmato da Ruoppolo e Tramontin  vedrà, per la data di Napoli, come special guest Sophia De Rosa (da Ti lascio una canzone) e il corpo di ballo della scuola “Effetto Danza”.

I più grandi protagonisti di questa commedia musicale briosa e coinvolgente saranno tre: il talento, i buoni sentimenti e la lealtà d’animo.

Senza Occhiali da sole è il nuovo inno all’amicizia per un pubblico di sognatori di ogni età.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Livecode - Marketing Online Sito in wordpress con hosting! AudioLive FM - digital radio di musica e cultura