PAPERISSIMA SPRINT 2016, IL GABIBBO ANCHE IN SICILIA

by Gloria Esposito
0 comment
Paperissima Sprint Giardino di Costanza

Ritorna su Canale 5, il 13 giugno, Paperissima Sprint uno degli appuntamenti estivi più seguiti e divertenti della tv.

Quest’anno, tra le altre location, alcune riprese della nota trasmissione di Antonio Ricci saranno realizzate presso la meravigliosa location della catena alberghiera Blu Hotels, il Giardino di Costanza Resort a Mazara del Vallo. Lo comunica la stessa catena attraverso la Press Room del suo sito internet.

In una nota stampa, la catena Blu Hotels afferma:

Blu Hotels, da sempre impegnata nella valorizzazione del territorio che ospita le sue strutture, tanto nella splendida Sicilia quanto in tutta Italia, e nell’organizzazione di eventi ed iniziative che si muovano in tal senso, ha colto con entusiasmo questa opportunità che consentirà al pubblico di apprezzare le bellezze interne ed anche esterne all’elegante struttura. Blu Hotels è quindi orgogliosa di essere stata scelta con la sua struttura dalla produzione di Paperissima Sprint e resta in attesa di ospitare l’intera squadra tra cui i presentatori Maddalena Corvaglia, Vittorio Brumotti e soprattutto l’immancabile Gabibbo.

PAPERISSIMA SPRINT, LE RIPRESE IN SICILIA

Le riprese saranno effettuate, come scrivevamo, al Giardino di Costanza Resort. Caratterizzato da un’atmosfera di relax e benessere, il resort si trova a pochi metri dalle spiagge più belle della Costa Occidentale della Sicilia e da meravigliosi territori ricchi di storia, tradizione e cultura. Immerso in uno spettacolare contesto naturale tra uliveti e vigneti, il Giardino di Costanza Resort offre comfort e relax tra spa, piscine esterne ed interne, pergolati, gazebo, palmeti e sentieri ornamentali. L’elemento dell’acqua quale simbolo di vita e purezza, crea un’armoniosa unità tra ambienti esterni ed interni, regalando diletto e frescura con fontane, cascate, giochi d’acqua e limpide piscine.

PAPERISSIMA SPRINT, LA NUOVA STAGIONE

Il preserale estivo di Canale 5, come scrivevamo, tornerà il 13 giugno. A condurlo saranno Brum Brum Brumotti e Maddalena Corvaglia. L’ex velina, intervistata dai media di settore, si è detta felicissima di tornare dopo 14 anni a casa. Per qualche tempo, si era vociferata di una possibile conduzione di Mercedesz Henger, reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi. Un rumors assolutamente infondato. Ci sarà, invece, come sempre, il Gabibbo: il pupazzo-vendicatore rosso allieterà il pubblico con le sue gag.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Palloncini Ruota dell'Annunziata - Napoli Sale Slot