SKIN AL NABILAH

by Comunicato Stampa
0 comment
skin

Domenica 4 settembre (apertura club: ore 18 / ingresso gratuito fino alle 20) il Nabilah di via Spiaggia Romana 15 (Bacoli) diventerà scenario dello Skyy Beach Festival, in collaborazione con Drop. Guest dell’evento, una straordinaria Skin, mitica e inimitabile voce della band londinese Skunk Anansie, in versione dj, da tempo esperta di mixer e piatti. Cantante, attrice, modella, dj e, nell’ultima edizione, giudice del popolare talent show X Factor, Skin è artista carismatica e dal talento eclettico. Deborah Anne Dyer, questo il suo vero nome, nasce a Brixton nel 1967 e nel 1994, sull’onda del movimento britrock del periodo, fonda la band Skunk Anansie, di cui è frontwoman e con cui firma una serie di successi che la consacrano nell’olimpo delle rockstar internazionali, tra cui “Secretly”, “You’ll follow me down”, “Because of you”, “Nothing but”. Nel 2002 inizia la carriera da solista, con la pubblicazione di due album “Fleshwounds” (2003) e “Fake Chemical State” (2006). Nel 2009 la reunion con gli Skunk Anansie, con i quali è attualmente in tournée per la presentazione di “Anarchytecture”, il nuovo attesissimo album, il sesto, uscito a gennaio di quest’anno. Vera e propria icona pop mondiale, le influenze musicali di Skin derivano principalmente dalla scena rock, ma nel suo background troneggiano artisti come Isley Brother, Sly&Robbie e Bette Davies. I suoi dj set sono una miscela esplosiva di suoni di derivazione indie rock, electro e house, con cui travolge i dancefloor dei più importanti club del mondo.

DOPO SKIN: GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL NABILAH

Dopo Skin, al Nabilah è attesa Teresa De Sio, domenica 11 settembre (apertura club: ore 18 / ingresso gratuito fino alle 19) con un evento straordinario. Niente palco ma una piccola pedana, come una zattera piratesca sospesa tra terra e mare, sarà il set di questo appuntamento con cui l’artista icona del folk rock vuole salutare il pubblico e i fans.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Sale Slot News Italia Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche