Pray, il ritorno degli Almamegretta (Video)

by Redazione
0 comment
pray almamegretta raiz

“Pray”, letteralmente “Preghiera”, è l’inedito che anticipa il lancio di EnnEnne Dub. Un brano che ricorda il sound dei primi Almamegretta e la maturità di anni di carriera alle spalle. Ritorna anche il tema delle radici tanto care al gruppo napoletano che ha letteralmente spaccato la scena musicale partenopea e italiana negli anni ’90. Il frontman Raiz racconta, come solo lui sa fare, il bisogno di ripartire da noi stessi per ricostruirci individualmente in un’epoca di insicurezze imposte a noi ad hoc.

PRAY è il primo singolo inedito degli Almamegretta estratto da EnnEnne Dub, disco in cui grandi producer come Adrian Sherwood, Dennis Bovell, Gaudi, Vibronics Lee “Scratch Perry”, Mario Conte, Manasseh, Khalab & Messmorize e Palo Baldini remixano le tracce di “EnnEnne”, il fortunato disco del 2016 della band.

EnnEnne Dub uscirà il prossimo 12 maggio per Sanacore records / Goodfellas.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Sale Slot News Italia Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche