MOSSE DI SEPPIA AL RIOT STUDIO

by Danilo De Luca
0 comment
Mosse di Seppia

Giovedì 30 giugno alle ore 19 la rivista letteraria Mosse di Seppia presenterà il nuovo numero dell’omonima rivista al Riot Studio, situato a Napoli in via San Biagio dei Librai n. 39. Incentrata sull’Asia, questa edizione inaugura un ciclo ispirato ai cinque continenti, sviluppato dai numerosi  autori in forma di poesia, prosa e racconti illustrati.

I Reading di Mosse di Seppia

La rivista Letteraria Mosse di Seppia, che ha oramai superato il terzo anno di attività, è redatta da giovani letterati campani e porta avanti l’ambizioso obiettivo di promuovere l’incontro tra i lettori e gli scrittori, da qui l’uso del cartaceo e l’abitudine di organizzare reading, per presentare al pubblico i nuovi numeri, in locali pubblici, e non solo librerie, ma in pub, bar, teatri (ad esempio il sottopalco del Teatro Bellini, il teatro il Pozzo ed il Pendolo o la sala De Filippo all’Ex Opg Je so pazzo ) e persino in negozi d’antiquariato (come è stato fatto per la pubblicazione del sesto numero della rivista, annunciata al negozio ‘o quatte ‘e maggio, di Guido Mojo). Giovedì sarà possibile acquistare copie di tutti i numeri al prezzo di 3 euro.

La rivista Mosse di Seppia è anche in vendita nelle librerie Dante e Descartes in P.zza del Gesù,
Ubik in Via Benedetto Croce 28 e Teatro Bellini in Via Conte di Ruvo 14.

E’ possibile contattare la Rivista Letteraria Mosse di Seppia all’indirizzo email [email protected] e tramite la pagina fan https://www.facebook.com/mossediseppia/?fref=ts.

Riot Studio

Fondato nel 2010 in un giardino segreto nel cuore antico della città di Napoli, il Riot nasce per stimolare nuovi spazi di riflessione realizzando iniziative, con qualsiasi mezzo espressivo, dirette a migliorare la visibilità, la qualità e il valore formativo di progetti culturali. Tra le attività più importanti del Riot studio si annoverano  l’organizzazione del TEDxNapoli, il format Who is the designer,  le radiotrasmissioni dal vivo,  i  workshop di design, sound art e nuove tecnologie e la rassegna di musica indipendente a casa. (fonte: sito web del Riot Studio)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Palloncini Ruota dell'Annunziata - Napoli Sale Slot