BEER GARDEN, ASPETTANDO JOVINE E ZULÙ ARRIVA BISCA

by Comunicato Stampa
0 comment
jovine

Evento clou del settembre del “Live in Garden”: giovedì 15 alle 21:00 sul palco arrivano Jovine e Zulù (leader dei 99 Posse).

Jovine, con la sua energia reggae, porterà al Beer Garden di via Discesa Coroglio (Napoli) i suoni del settimo e ultimo disco (in ordine di tempo), “Parla più forte” (2015), lanciato dal singolo “Vivo in un reality show”. In scaletta non mancherà la carrellata dei brani che hanno fatto amare Jovine dal grande pubblico, insieme a quello che ormai è diventato un inno coinvolgente e pieno di ritmo: “Napulitan”. Con lui Luca Persico aka ‘o Zulù, storico cantante dei 99 Posse, che più volte ha duettato con il fratello di JRM (tra cui, proprio in Napulitan).

PRIMA DI JOVINE: AL BEER GARDEN BISCA

Sulla scena dal 1981, con i loro suoni in bilico tra ska e rock, Bisca proporranno al pubblico del Beer Garden il loro ultimo lavoro “Collezione 1982-1984”, con canzoni dei primi due vinili e un inedito live registrato a Zurigo nel 1983. Sul palco Sergio “Serio” Maglietta (sax & voce), Elio “100 gr.” Manzo (chitarra elettrica & voce), Domingo “The Giant” Colasurdo (batteria), Enzo “by cienzo” Salerno (basso), Luca “Il lupo” D’Apolito (chitarra e voce). L’appuntamento è per il 9 settembre alle 21:00.

Il Beer Garden è pronto a ospitare sul suo palco un settembre pieno di musica, anche fuori dalla rassegna “Live in Garden” che ha accompagnato l’estate bagnolese e napoletana. Al Beer Garden previste le performance di Alekos (11 settembre), Sharmacore (22 settembre), Cultural Boo Team (23 settembre), Broncorotto (24 settembre).

Si chiude in grande stile con l’alternative rock di Le Loup Garou (30 settembre).

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Palloncini Ruota dell'Annunziata - Napoli Sale Slot