DANIELA BALILLA TROVATA MORTA A MAGLIANA (ROMA), SI INDAGA PER OMICIDIO

by Redazione
1 comment
polizia generico

Una donna di 66 anni, Daniela Balilla, è stata trovata morta nel suo appartamento in zona Magliana (Roma). Lo riportano, tra gli altri, Pupia TV e La Stampa. Tutto lascia pensare a un omicidio. Sul posto, un appartamento in via delle Vigne, sono intervenuti gli uomini della Scientifica e gli agenti della Polizia (reparto volanti e commissariato San Paolo).

* AGGIORNAMENTO: NATALE LO VERDE CONFESSA L’OMICIDIO *

A trovare il cadavere sarebbe stata la figlia della donna. Secondo quanto raccolto da fonti di stampa, la ragazza insospettita dal fatto che la madre non rispondesse al telefono sarebbe andata nella casa di via delle Vigne intorno alle 11:00. Da lì la macabra scoperta.

DANIELA BALILLA, LE PRIME RICOSTRUZIONI

La Polizia sospetta fortemente che si tratti di omicidio, benché non escluda ancora alcuna ipotesi. Ad avvalorare questa ipotesi, in primis, il fatto che la donna sia stata trovata con un asciugamano in viso. Probabilmente, è stata strangolata. Era riversa a terra in cucina, ancora in vestaglia. Come riportato da Roma Today, oltre all’asciugamano in viso sul collo gli investigatori avrebbero riscontrato alcuni segni compatibili con quelli dello strangolamento.

Inoltre, non sarebbe stato trovato alcun segno di effrazione. Il ché lascia pensare che la donna potesse conoscere il suo aggressore, magari una persona vicina e di cui si fidasse ciecamente.

L’appartamento risulterebbe essere stato trovato in ordine all’arrivo degli investigatori. Su un tavolo sarebbe stato ritrovato solo un portafogli aperto.

MAGLIANA, L’INQUIETANTE PRECEDENTE

Una manciata di mesi fa, sempre nel quartiere Magliana, un’altra donna veniva soffocata in un caso destinato a suscitare rabbia e dolore: Sara Di Pietrantonio venne prima strozzata e poi data alle fiamme dall’ex fidanzato (reo confesso) Vincenzo Paduano.

Potrebbe interessarti

1 comment

NATALE LO VERDE CONFESSA L'OMICIDIO DI DANIELA BALILLA 22 Settembre 2016 - 13:22

[…] stato di fermo con l’accusa di omicidio. Lo riferisce Pupia TV. Daniela Balilla, 66 anni, è stata trovata morta nel suo appartamento dalla figlia. Che si trattasse di omicidio era sembrato immediatamente chiaro […]

Reply

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Sale Slot News Italia Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche