NATALE LO VERDE CONFESSA L’OMICIDIO DI DANIELA BALILLA, RISOLTO IL GIALLO DELLA MAGLIANA

by Redazione
1 comment
Foto Google via delle Vigne Luogo Omicidio Daniela Balilla (confessione Natale Lo Verde)

Ci sono volute poche ore agli investigatori per risolvere il giallo della Magliana: Natale Lo Verde avrebbe confessato l’omicidio di Daniela Balilla durante l’interrogatorio di fronte all’Autorità Giudiziaria. L’uomo è in stato di fermo con l’accusa di omicidio. Lo riferisce Pupia TV. Daniela Balilla, 66 anni, è stata trovata morta nel suo appartamento dalla figlia. Che si trattasse di omicidio era sembrato immediatamente chiaro già dalle prime ricostruzioni della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica e degli uomini del Commissariato San Paolo. La vittima presentava evidenti segni di strangolamento (e sembrerebbe un fuseaux intorno al collo) ed è stata rinvenuta riversa a terra in cucina. A coprirle il viso un asciugamano.

LA CONFESSIONE DI NATALE LO VERDE, IL MOVENTE

Benché Natale Lo Verde abbia fornito (secondo quanto si apprende da fonti investigative) versioni discordanti di quanto accaduto in quell’appartamento in via delle Vigne (zona Magliana a Roma), lo stesso avrebbe confessato l’omicidio. Alla base, ci sarebbero questioni di affitto non pagato. Natale Lo Verde, 49 anni, è il cognato di una donna che avrebbe avuto un contenzioso con la Balilla. Il motivo sarebbe da rintracciare in 3 mensilità non pagate per il fitto di un appartamento al Portuense. Un arretrato stimabile in circa 1000 euro per cui Lo Verde sarebbe stato il tramite. La consegna della cifra sarebbe dovuta avvenire nei giorni scorsi.

Su cosa sia precisamente accaduto e cosa abbia scatenato la furia omicida, gli investigatori stanno ancora lavorando. Quel che è certo è che un mazzo di chiavi della casa della vittima è stato ritrovato dagli uomini della Squadra Mobile nella tromba dell’ascensore dello stabile in cui il Lo Verde risiede. Una circostanza che ha immediatamente aggravato la posizione dell’uomo, raggiunto dagli uomini della Polizia. In seguito, Lo Verde è stato condotto di fronte all’Autorità Giudiziaria e avrebbe confessato l’omicidio di Daniela Balilla.

Potrebbe interessarti

1 comment

DANIELA BALILLA SOFFOCATA CON ASCIUGAMANO, PISTA OMICIDIO 22 Settembre 2016 - 13:39

[…] AGGIORNAMENTO: NATALE LO VERDE CONFESSA L’OMICIDIO […]

Reply

Leave a Comment

Polisonnografia a domicilio Napoli Agenzia SEO a Napoli Livenet News Network