Opportunità di lavoro: in occasione del Piano di Sviluppo Start annuncia 50 assunzioni

by Comunicato Stampa
0 comment
gigi e ross

Lunedì 31 luglio 2017 alle ore 19,30 presso la suggestiva location dell’Ammot Cafè la “Start”, azienda napoletana leader in Italia nella commercializzazione del settore energia e telecomunicazioni, celebrerà i grandi risultati ottenuti nel corso di quest’anno e presenterà il Piano di Sviluppo che partirà da settembre: previste per l’azienda partenopea ben 50 assunzioni in tutta la Campania. Si tratta infatti di una società che conta attualmente circa 400 collaboratori e rappresenta una delle aziende napoletane col maggiore tasso di sviluppo e occupazione a livello nazionale.

Durante la serata, presentata da Gigi & Ross, saranno illustrati i punti di forza e le novità della Start: focus principale l’attenzione dell’azienda verso le nuove politiche di energia sostenibile e green. La prima parte dell’evento vedrà la presentazione del Progetto REC – consorzio associato, seguirà la Presentazione progetto ESCO, fiore all’occhiello della Start srl. Si tratta di un percorso verso l’efficienza energetica con una progettualità atta ad individuare gli interventi tecnico gestionali necessari a rendere gli impianti gli edifici e le infrastrutture energicamente più efficienti. Il progetto è rivolto soprattutto ai comuni e agli enti pubblici che potrebbero consumare molto meno energia rispettando così l’ambiente ottenendo un consumo sostenibile di risorse. Una grande opportunità per migliorare l’ambiente, diminuendo l’inquinamento da combustibili fossili.

I numeri parlano chiaro: la Start vanta già Uffici IP/PA, store e negozi, stand centri commerciali e uffici commerciali ma non finisce qui: l’Azienda prevede già dai prossimi mesi l’assunzione di ben 50 figure professionali: tra cui ingegneri, dirigenti di risorse umane e programmatori.
“Oggi la Start è una realtà che nasce a Napoli e che conta 27 uffici in tutta Italia, formata da un team di circa 400 collaboratori – sottolinea – Andrea Diffido Presidente di Start – ma soprattutto è un’azienda che offre l’opportunità ai giovani talentuosi di crearsi un’avvenire. E vogliamo continuare su questa strada; nell’immediato futuro progettiamo una collaborazione fattiva con il mondo dell’Università. Insomma il nostro core business è sempre in evoluzione”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Radio ufficiale del Maggio della Musica ECG a domicilio Napoli