La giornalista Anna Rubino premiata a Sant’Arpino come promotore e divulgatore del mondo food

by Comunicato Stampa
0 comment
L’ Associazione Italiana Cuochi   Premia la Giornalista Anna Rubino Campana Doc a lei le 5 stelle d’Oro della Cucina  come promotore e divulgatore del mondo food.
Premio rilasciato da Ubaldo Pucillo  e da Migliaccio Antimo a Sant Arpino per la gratitudine e la grande responsabilità nonché preziosa vicinanza nel diffondere la buona cucina nel mondo.
Anna Rubino, giornalista  e foodblogger. Celiaca Doc. Appassionata di gastronomia a 360 gradi. Si Specializza in mixologia molecolare, insegue le sue passioni per il food& beverage facendo corsi e formazione, frequentando l’istituto alberghiero come seconda specializzazione in cucina.  Lavora per grandi eventi, tra cui Festival di Sanremo nel team da anni,Giffoni film Festival,  ecc.Da buon celiaca partecipa ai campionati di pizza veste di giudice. Presenzia come giudice nella categoria senza glutine al Campionato Nazionale Pizza Doc, Al campionato mondiale di Pizza a Parma, al Campionato Nazionale ai Sapori di Calabria e tante altre manifestazioni nazionali culinarie. Presidente di Giuria senza glutine per l’Associazione per l’evoluzione dell’arte bianca. Il suo klaim è il suo Mood amovivereglutenfree per vivere in modo spensierato la celiachia. In prima persona si batte contro l’emerginazione culinaria soprattutto con openday masterclass presso istituti alberghieri. Tornata da Frosinone dove ha partecipato al Trofeo Pizza festival in veste di giudice senza glutine. 29 Marzo riceve il premio dall’ associazione italiana cuochi come promotore e divulgatore del mondo food.premio rilasciato da Ubaldo pucillo e Antimo Migliaccio a Sant Arpino per la gratitudine e grande responsabilità e preziosa vicinanza nel diffondere la buona cucina nel mondo. 3e 4 aprile sarà in Calabria per importante manifestazione in merito ai sapori di calabria. Metà aprile attende il mondiale di pizza a Parma
Attualmente scrive per Ristorazione italiana Magazine con la sua rubrica di chef emergenti, ed altre testate di settore.
Il 12 e 13 sarà ad Agerola al primo campionato nazionale dell’aperitivo. Si vola poi a Parma dal 17 al 20 per il Campionato Mondiale della pizza.
Tra i progetti imminenti il master di alta formazione con Gambero Rosso.

Potrebbe interessarti

Polisonnografia a domicilio Napoli Livenet News Network Livenet News Online