In principio era Brooke, o meglio la più famosa Brooke della soap delle soap: Beautiful; poi Katherine Kelly Lang – dopo 7 matrimoni con Ridge Forrester e centinaia di querelle sentimentali – si è fatta conoscere dal pubblico italiano oltre il suo personaggio nel 2014, quando è stata protagonista di Ballando con le stelle, il popolare show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Ora per l’attrice statunitense un nuovo impegno nel Belpaese: sarà protagonista di un corto girato tra Giugliano e Villaricca, nell’area nord dell’hinterland di Napoli.
Nei giorni scorsi, la Lang è stata beccata in “vacanza” sulla Riviera del Conero. Dimostrazione di un amore per l’Italia che sembra non essersi scalfito nonostante pare proprio che la fine dell’esperienza a Ballando non sia stata delle migliori.
Ciao Nina, il corto con Katherine Kelly Lang
Il titolo del corto è “Ciao Nina“, in cui Katherine Kelly Lang reciterà al fianco di Alex Belli, Maria Guerriero e Massimiliano Buzzanca, sotto la guida del regista Adelmo Togliani. Il progetto abbracciato dall’attrice tratta un argomento particolarmente sentito e che proprio negli ultimi giorni, con alcuni atroci casi di cronaca finiti sulle prime pagine dei giornali, è tornato prepotentemente sotto i riflettori: il femminicidio e la violenza di genere.
Le location di Ciao Nina
“Ciao Nina” verrà girato tra Giugliano e Villaricca, nell’hinterland a nord di Napoli. Una scelta che “premia” quella che gli organizzatori definiscono una “location d’eccezione” sempre più “set a cielo aperto” a cui guarda il mondo cinematografico.
Il film è prodotto dalla Maxa Film e dalla Young Fashion Agency, con il contributo di FAR s.r.l. e tra i media partner annovera INTV Italia e TV Luna.